Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

Una coppia fuori dal comune
Nuovo Topic   Rispondi
Indice del forum -> Derrick  
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wolfroth
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 2:22 pm    Oggetto: Una coppia fuori dal comune Rispondi citando

Ri-ri-ri-visto oggi SKY, sempre interessante nonostante il ritmo lento ed un Tappert molto poco convinto ed interessato. Ottimo Wolf Roth, molto carico, e trama interessante, sopratutto incentrato sul carattere del marito. L'ho rivisto con piacere.

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi hai preceduto di pochissimo, volevo scrivere esattamente le stesse cose. Bravo anche l'attore che interpreta il dottor Kroll, faccia indimenticabile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Follins

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, non male come epis. Piu' di tutti a me piace Pinkas Braun (Dr. Kroll). Perfetto in quel ruolo.
http://derrick-fan.blogspot.com/2009/09/episode-147.html

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
jkyl

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Episodio molto filosofico e psicologico, ritmo lento ma tutto sommato trama originale. Ottimo Pinkas Braun nel ruolo del tenebroso macchinatore.
Fulvia

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho riguardato Peter Fricke in due ruoli completamente diversi "Concerto per pianoforte" e "Voglia di tenerezza" e poi il gradevole "Asso di quadri! Very Happy
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Follins ha scritto:
Si, non male come epis. Piu' di tutti a me piace Pinkas Braun (Dr. Kroll). Perfetto in quel ruolo.
http://derrick-fan.blogspot.com/2009/09/episode-147.html

Lui è grandissimo, concordo con entrambi. L'episodio è godibile e intrigante, peccato che Tappert reciti con una bassissima convinzione e che sembri davvero annoiato dal doverlo fare. E'un problema che si verificherà spesso nel prosieguo della serie, fino ad arrivare al Tappert-Zombie di fine serie........
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

jkyl ha scritto:
Episodio molto filosofico e psicologico, ritmo lento ma tutto sommato trama originale. Ottimo Pinkas Braun nel ruolo del tenebroso macchinatore.

Ha uno sguardo alla Malcom McDowell, malefico ed enigmatico. Davvero un eccellente volto ed un ottimo attore. In alcune fasi l'episodio ricorda un "Omicidio secondo atto" ante litteram, che dopotutto riporta al tema del "ritorno" già affrontato nell'inarrivabile "L'Intruso" con l'immenso Peter Kuiper (l'originale Wink
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fulvia ha scritto:
Io ho riguardato Peter Fricke in due ruoli completamente diversi "Concerto per pianoforte" e "Voglia di tenerezza" e poi il gradevole "Asso di quadri! Very Happy

Però, begli episodi! Asso di quadri è fra i miei preferiti, un piccolo capolavoro. Anche gli altri due sono ottimi,con un Fricke iper-spietato nel secondo, roba da far impallidire il "tipo glaciale" ;D

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fulvia ha scritto:

Anche quando non e' il "cattivo" fa pensare a quel ruolo.
La sua bravura per es. in "Concerto per pianoforte" sta' anche in questo secondo me. Nella famosa scena quando e' in casa di Helga Kling (Jutta Speidel), e gli dice "e se fossi un criminale..." ? si intravede il Fricke che verra' negli anni successivi. Smile
http://www.youtube.com/watch?v=eBY4dTuTv2w

Derrick Channel
Torna in cima
Follins

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

wolfroth ha scritto:
Fulvia ha scritto:

Però, begli episodi! Asso di quadri è fra i miei preferiti, un piccolo capolavoro. Anche gli altri due sono ottimi,con un Fricke iper-spietato nel secondo, roba da far impallidire il "tipo glaciale" ;D

Il mio preferito con Fricke credo sia l'ultimo citato "Concerto per pianoforte".
Un vero classico con grandi attori....e belle musiche ! Smile

PS. forse ne avevamo parlato in passato, ma in questo epis. il doppiaggio di Walter Schumann e' Saverio Moriones, la voce storica di Klein. Smile

Derrick Channel
Torna in cima
peter kuiper

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Klein che nonostante le ripetute critiche di Valentino continua a vestire come un rappresentante di calcestruzzo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wolfroth
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Follins ha scritto:

Il mio preferito con Fricke credo sia l'ultimo citato "Concerto per pianoforte".
Un vero classico con grandi attori....e belle musiche ! Smile

PS. forse ne avevamo parlato in passato, ma in questo epis. il doppiaggio di Walter Schumann e' Saverio Moriones, la voce storica di Klein. Smile[/quote]

Non lo ricordavo, sai?
Che episodio, ragazzi! Erano tempi d'oro, storie davvero super. Concerto per pianoforte è davvero un eccellente episodio del Derrick intermedio, fra l'azione dei primi tempi e la tranquillità dei terzi Smile
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

peter kuiper ha scritto:
Klein che nonostante le ripetute critiche di Valentino continua a vestire come un rappresentante di calcestruzzo!

eheh specie negli anni '80 il suo look era un disastro, concordo! Smile
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Follins ha scritto:
Nella famosa scena quando e' in casa di Helga Kling (Jutta Speidel), e gli dice "e se fossi un criminale..." ? si intravede il Fricke che verra' negli anni successivi. Smile
http://www.youtube.com/watch?v=eBY4dTuTv2w

Infatti. L'uomo senza emozioni che amiamo tanto Smile
Indice del forum -> Derrick  
Nuovo Topic   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: