| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Oblomov Tecnico della fuffa

Registrato: 15/05/06 13:50 Messaggi: 226 Località: Online (quasi sempre)
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 12:28 pm Oggetto: Comincio io |
|
|
FILM
In un futuro molto lontano, in cui gli oggetti fisici hanno smesso di esistere, esseri di pura energia ricercano il senso della loro esistenza. _________________ "I'm never quite so stupid as when I'm being smart" (Linus van Pelt)
Blog
Ultima modifica di Oblomov il Gio Lug 12, 2007 10:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
aracnor Si comincia tutti da zero
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
l'insostenibile leggerezza dell'etere _________________ Ho un solo rimpianto nella vita: di non essere qualcun altro. W.Allen |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
| aracnor ha scritto: | | l'insostenibile leggerezza dell'etere |
Bel tentativo, ma non è questo. Potrebbe essere però.
Se fosse stato un romanzo, avrei scritto ROMANZO, non FILM. So che dell'Insostenibile leggerezza dell'essere c'è anche un film, ma in tal caso avrei scritto FILM e ROMANZO o FILM tratto da ROMANZO (in modo da restringere il campo). Che io sappia, del titolo che ho in mente esiste solo il FILM. _________________ "I'm never quite so stupid as when I'm being smart" (Linus van Pelt)
Blog |
|
| Torna in cima |
|
 |
aracnor Si comincia tutti da zero
|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
l'atomo fuggente
(lo so che ho sbagliato, ma è divertentissimo) _________________ Ho un solo rimpianto nella vita: di non essere qualcun altro. W.Allen |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 11, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
| aracnor ha scritto: | l'atomo fuggente
(lo so che ho sbagliato, ma è divertentissimo) |
Molto divertente, ma come potevi immaginare è sbagliato.
Quando sai che è sbagliato, a mia modesta opinione, invece di usarlo come tentativo per indovinare dovresti usarlo come base per un indovinello tuo. _________________ "I'm never quite so stupid as when I'm being smart" (Linus van Pelt)
Blog |
|
| Torna in cima |
|
 |
Geert Geertsz I primi dieci sono i più difficili

Registrato: 16/05/06 09:14 Messaggi: 53 Località: 455 Fifth Avenue at 40th Street, New York
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 7:07 am Oggetto: Re: Comincio io |
|
|
| Oblomov ha scritto: | FILM
In un futuro molto lontano, in cui gli oggetti fisici hanno smesso di esistere, esseri di pura energia ricercano il senso della loro esistenza. |
Così riuscire a indovinare è praticamente impossibile.
Qualche indizio riguardo il titolo originale? È un film di fantascienza? È un film americano? È un film realizzato negli ultimi trent'anni? _________________ Why does a dog wag its tail? Because a dog is smarter than its tail. If the tail was smarter, the tail would wag the dog. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
L'originale è un film non di fantascienza, italiano, degli ultimi trent'anni. _________________ "I'm never quite so stupid as when I'm being smart" (Linus van Pelt)
Blog |
|
| Torna in cima |
|
 |
|