| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sirjoe Piocco
|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti Antonio, quando ci siamo salutati al capanno mi sei sembrato un pò ammaccato ma non fino a questo punto. Ti auguro una veloce ripresa e spero di rivederti presto in sella.
Per quanto riguarda l'escursione era da 3 anni che mi ripromettevo di unirmi a voi e a quanto pare ho aspettato l'edizione più numerosa e bagnata degli ultimi anni. Mi sono divertito moltissimo ed è stato uno spasso sguazzare nell'acqua dei guadi e nei sentieri disseminati di pozzanghere. La compagnia poi è eccezionale, mi saprebbe piaciuto trattenermi a pranzo ma ero troppo zuppo e senza cambi asciutti sarebbe stato raffreddore sicuro. Sarà per il prossimo anno.
Le mie poche foto sono qui:
http://cid-284d355c34034745.skydrive.live.com/browse.aspx/2010.01.30%20Su%20spistiddadroiu?nl=1&uc=24&isFromRichUpload=1
Sto terminando il montaggio del video, spero di pubblicarlo domattina
ciao a tutti
|
|
| Torna in cima |
|
antoss Piocco

|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 9:22 pm Oggetto: Complimenti! |
|
|
Dire che ci siamo bagnati è un eufemismo senza pari.. diciamo che ci ha provato in tutti modi a farci desistere da qs bella pedalata in compagnia..
Bel percorso e belle salite soprattutto quella verso su Spistiddatroxiu, richiedeva più di una barretta.. per non parlare poi dei singles, quello con i tornantini e il canalone, era una goduria..
Antò, ribadisco quanto diceva Sirjoe, quando siamo arrivati al capanno, non sembrava così grave mannaggia, mi spiace..
Auguri per una pronta guarigione!
A proposito di malanni, avete notizie di Luca il moribondo?
lo abbiamo accompagnato fino alla sua auto e fino ad allora era vivo, garantisco! :)
Ragazzi grazie ancora
Alla prossima!
|
|
| Torna in cima |
|
Jack87 Sardinia Biker

|
|
| Torna in cima |
|
Sirjoe Piocco
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 1:41 am Oggetto: |
|
|
Ecco un piccolo contributo video della giornata.
Purtroppo le gocce d'acqua e l'umidità hanno reso inutilizzabili molte sequenze, ma alcune le ho inserite ugualmente nonostante l'effetto appannato.
http://www.vimeo.com/9113408
Ancora un grazie a tutti per la splendida giornata
|
|
| Torna in cima |
|
LORY Ciclopiocco

|
|
| Torna in cima |
|
Giusmar Biker Nuragico

|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:32 am Oggetto: |
|
|
il video e' spettacolare!!ottime colonne sonore e poi le immagini non chiarissime con l' alone le rendono molto anni 70.sembriamo fantasmi nel bosco! il tutto rende comunque l' idea dell 'escursione!!
cia'
|
|
| Torna in cima |
|
cristiano67 Biker Nuragico

|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 9:58 am Oggetto: |
|
|
[quote="ANTMAR"]Eccomi qua, ancora tutto intero, o quasi !
Comunque il morale è alto e di sicuro mi rivedrete tra un pò ancora in sella con voi tutti.
In effetti qualche acciacco ce l’ho, come diceva il Segretario, mano ( frattura 5° metacarpo e ingessatura), ginocchio sx (non ricordo quanti punti hanno messo), e IX E X costola (rotte), ma per il resto tutto intero
In effetti questa volta un po’ di riposo mi tocca per forza.
Ciao Antonio, mi dispiace per l'incidente.
Spero che recuperi velocemente, le costoe fratturate sono una vera seccatura, parlo per esperienza persona, l'unico rimedio riposo riposo riposo, per chi è abituato a muoversi tanto è una tortura, lo so bene.......
A presto spero insieme in sella

_________________ Cristiano a la sua Gary Fisher
|
|
| Torna in cima |
|
keko Biker Nuragico

Registrato: 14/05/09 20:23 Messaggi: 75 Località: Maracalagonis (Ca)
|
|
| Torna in cima |
|
Jack87 Sardinia Biker

|
|
| Torna in cima |
|
ANTMAR Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
superale Biker Nuragico

|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
| ANTMAR ha scritto: |
Grazie a tutti per gli incoraggianti auguri, anche questo è un valore positivo che caratterizza il nostro gruppo.
Forse sarò costretto a saltare la prossima escursione, ma sarà solo quella
SirJoe, bel video rappresentativo del giro e della giornata, anche questo è degno dell'archivio storico di smtb! |
o roccia....non ti allargare, riguardati e "vuoiti bene", porta pazienza e quanto prima sarai di nuovo in sella!!
AUGURONI Antò!!
@SirJoe - Bellissimo il video nonostante le condizioni meteo non proprio favorevoli. |
|
| Torna in cima |
|
Mr Hide Sardinia Biker

|
|
| Torna in cima |
|
Perdullàriu Piocco

|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao a tottus! mi sono appena registrato. Anche io voglio partecipare ai ringraziamenti per la splendida escursione di Spistiddadroxu 2010. Anche se con gli amici abbiamo deciso di non trattenerci per il pranzo devo riconoscere che è stata una giornata emozionante e ricca di "avventura" con torrenti "aqua a genugus" per gente spericolata! Per me è stato un ritorno all'infanzia, quando con la "cricca" del vicinato ci vedevamo al fiume con le Grazielle da battaglia, per fare "macchimis"... Un saluto a tutti e un augurio di pronta guarigione all'infortunato Antmar (di cui ho saputo dopo). CIAO.
|
|
| Torna in cima |
|
Luca Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
Luca Biker Stravanau

|
|