Indice del forum
Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca Indice del forum

Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

Spistiddatroxiu 2010 - Commenti & Foto
Vai a pagina Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Escursioni SMB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sirjoe
Piocco

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Accidenti Antonio, quando ci siamo salutati al capanno mi sei sembrato un pò ammaccato ma non fino a questo punto. Ti auguro una veloce ripresa e spero di rivederti presto in sella.

Per quanto riguarda l'escursione era da 3 anni che mi ripromettevo di unirmi a voi e a quanto pare ho aspettato l'edizione più numerosa e bagnata degli ultimi anni. Mi sono divertito moltissimo ed è stato uno spasso sguazzare nell'acqua dei guadi e nei sentieri disseminati di pozzanghere. La compagnia poi è eccezionale, mi saprebbe piaciuto trattenermi a pranzo ma ero troppo zuppo e senza cambi asciutti sarebbe stato raffreddore sicuro. Sarà per il prossimo anno.

Le mie poche foto sono qui:
http://cid-284d355c34034745.skydrive.live.com/browse.aspx/2010.01.30%20Su%20spistiddadroiu?nl=1&uc=24&isFromRichUpload=1

Sto terminando il montaggio del video, spero di pubblicarlo domattina
ciao a tutti

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antoss
Piocco

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 9:22 pm    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando

Dire che ci siamo bagnati è un eufemismo senza pari.. diciamo che ci ha provato in tutti modi a farci desistere da qs bella pedalata in compagnia..
Bel percorso e belle salite soprattutto quella verso su Spistiddatroxiu, richiedeva più di una barretta.. per non parlare poi dei singles, quello con i tornantini e il canalone, era una goduria..
Antò, ribadisco quanto diceva Sirjoe, quando siamo arrivati al capanno, non sembrava così grave mannaggia, mi spiace..
Auguri per una pronta guarigione!
A proposito di malanni, avete notizie di Luca il moribondo?
lo abbiamo accompagnato fino alla sua auto e fino ad allora era vivo, garantisco! :)
Ragazzi grazie ancora
Alla prossima!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Jack87
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi a scrivere della mia II edizione di questa storica escursione, il primo aggettivo che mi viene in mente è.........U M I D A A A A A !!!!!!!
ma a parte la pioggia che ci ha accompagnato per buona parte della pedalata e a parte la grandine e a parte innumerevoli guadi (penso che uno dei quali fosse circa 50 cm) e pozzanghere grandi come laghi..........insomma l'acqua ci arrivava da tutte le parti cielo e terra.........ma sono contento di non essermi perso uno spettacolo del genere, il giro mi è piaciuto anche più della scorsa edizione, tutto pedalabile, gli sfondi inutile dirlo bellissimi il divertimento tanto, il pranzo ottimo ed abbondante (forse qualche agriturismo se lo sogna!!!!) e la compagnia sempre al Top! PDT_Aliboronz_31 PDT_Aliboronz_31
Ovviamente come tutti mi dispiace tanto per l'infortunio accaduto ad Antmar ed il mio augurio di pronta guarigione si aggiunge al coro di tutti gli amici del SMB.

P.S. Comunque non preoccupatevi ho fatto in modo che l'amico Antmar venisse rimesso in sesto come si deve ed in breve si potrà ripedalare in sua compagnia, grazie anche alla grande professionalità dei colleghi del Marino......ma d'altronde il signor Marino dove poteva essere rimesso a posto se non al Marino?!?!?! PDT_Aliboronz_20 PDT_Aliboronz_20

Sirjoe
Piocco

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco un piccolo contributo video della giornata.
Purtroppo le gocce d'acqua e l'umidità hanno reso inutilizzabili molte sequenze, ma alcune le ho inserite ugualmente nonostante l'effetto appannato.

http://www.vimeo.com/9113408

Ancora un grazie a tutti per la splendida giornata

Torna in cima
LORY
Ciclopiocco

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Innanzi tutto un augurio ad Antonio di pronta guarigione , anche se a dire il vero non ricordo chi sia ,scusami ma dopo tante presentazioni .......non manchera' sicuramente occasione per conoscerci meglio, visto che ormai non vi libererete piu' di me.Mi sono divertita tantissimo.Bei posti, bella compagnia.Siete simpaticissimi.Questa giornata era il mio battesimo nell'associazione, cera tutto dall'acqua (anche troppa)alla festa.Grazie ancora a tutti.Ciao Lory

PDT_Aliboronz_20

Giusmar
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

il video e' spettacolare!!ottime colonne sonore e poi le immagini non chiarissime con l' alone le rendono molto anni 70.sembriamo fantasmi nel bosco! il tutto rende comunque l' idea dell 'escursione!!

cia'

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
cristiano67
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ANTMAR"]Eccomi qua, ancora tutto intero, o quasi !
Comunque il morale è alto e di sicuro mi rivedrete tra un pò ancora in sella con voi tutti.
In effetti qualche acciacco ce l’ho, come diceva il Segretario, mano ( frattura 5° metacarpo e ingessatura), ginocchio sx (non ricordo quanti punti hanno messo), e IX E X costola (rotte), ma per il resto tutto intero PDT_Aliboronz_15
In effetti questa volta un po’ di riposo mi tocca per forza.

Ciao Antonio, mi dispiace per l'incidente.
Spero che recuperi velocemente, le costoe fratturate sono una vera seccatura, parlo per esperienza persona, l'unico rimedio riposo riposo riposo, per chi è abituato a muoversi tanto è una tortura, lo so bene.......
A presto spero insieme in sella

PDT_Aliboronz_15

keko
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antonio tanti auguri di pronta gurigione e di rivederti al più presto in sella. PDT_Aliboronz_11

L'escursione come al solito, ottima compagnia e pura di divertimento. Questa era la prima volta allo spistiddadroxiu specialità guadi anche se in teoria ci dovevamo bagnare solo le scarpe, gia dalla partenza siamo stati accompagniati dalla pioggia insistente per tutta la prima mattina. a dire che questa escursione e del tutto naturale si pedala e si mangia in mezzo alla natura. Ottimo complimento anche per cuochi.
Alla prossima..

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM MSN Messenger
Jack87
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sirjoe ha scritto:
Ecco un piccolo contributo video della giornata.
Purtroppo le gocce d'acqua e l'umidità hanno reso inutilizzabili molte sequenze, ma alcune le ho inserite ugualmente nonostante l'effetto appannato.

http://www.vimeo.com/9113408

Ancora un grazie a tutti per la splendida giornata

Bravissimo Sirjoe!!!!! In condizioni del genere non era certo facile riuscire a fare un filmato così bene.....Ottimo PDT_Aliboronz_31 PDT_Aliboronz_31

ANTMAR
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti per gli incoraggianti auguri, anche questo è un valore positivo che caratterizza il nostro gruppo. PDT_Aliboronz_11
Forse sarò costretto a saltare la prossima escursione, ma sarà solo quella PDT_Aliboronz_15

SirJoe, bel video rappresentativo del giro e della giornata, anche questo è degno dell'archivio storico di smtb!

Torna in cima
superale
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ANTMAR ha scritto:
Grazie a tutti per gli incoraggianti auguri, anche questo è un valore positivo che caratterizza il nostro gruppo. PDT_Aliboronz_11
Forse sarò costretto a saltare la prossima escursione, ma sarà solo quella PDT_Aliboronz_15

SirJoe, bel video rappresentativo del giro e della giornata, anche questo è degno dell'archivio storico di smtb!

o roccia....non ti allargare, riguardati e "vuoiti bene", porta pazienza e quanto prima sarai di nuovo in sella!!
AUGURONI Antò!!

@SirJoe - Bellissimo il video nonostante le condizioni meteo non proprio favorevoli.
Torna in cima
Mr Hide
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Che dire .... ?
Per essere la nostra prima volta a su Spistiddadroxiu non potevamo pretendere di meglio :-)

Paola dice : "Fantastico! Non ho avuto freddo ... Mi sono divertita come una matta sotto la pioggia e nell'attraversare i guadi ...
Eppoi ... la mia bustina sul caschetto ... una mano santa! Anche se qualcuno - leggi SuperAle - mi ha detto che somigliavo alla Sig.ra Italia (vedi spot Wind della Incrostata).
Eppoi ... che dire della scena di dell'urlo di battaglia "Berlusconi caghineri!" PDT_Aliboronz_14 +spistiddata annessa valeva la pena di tutta l'acqua presa ...
I pochi "eletti" presenti sanno a cosa mi riferisco PDT_Aliboronz_20 .

Finisco con una nota di rammarico per quanto accaduto ad Antonio:
Forza Anto guarisci presto PDT_Aliboronz_11

Gianni dice : "Complimenti a tutti per la temerarietà e forza d'animo! Siamo un gruppo fantastico e grazie agli amici che hanno immortalato con foto e video questi momenti della giornata.
Complimenti anche al Presidente, al Segretario ed ai loro cuochi che ci hanno fatto trovare un pasto caldo ed apprezzato dagli infreddoliti commensali

Ad Antmar i miei più sinceri auguri di pronta guarigione.

Gianni & Paola

Torna in cima
Perdullàriu
Piocco

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tottus! mi sono appena registrato. Anche io voglio partecipare ai ringraziamenti per la splendida escursione di Spistiddadroxu 2010. Anche se con gli amici abbiamo deciso di non trattenerci per il pranzo devo riconoscere che è stata una giornata emozionante e ricca di "avventura" con torrenti "aqua a genugus" per gente spericolata! Per me è stato un ritorno all'infanzia, quando con la "cricca" del vicinato ci vedevamo al fiume con le Grazielle da battaglia, per fare "macchimis"... Un saluto a tutti e un augurio di pronta guarigione all'infortunato Antmar (di cui ho saputo dopo). CIAO.

Torna in cima
Luca
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 9:28 pm    Oggetto: Re: Complimenti! Rispondi citando

con un pò di ritardo eccomi...

antoss ha scritto:
...
A proposito di malanni, avete notizie di Luca il moribondo?
lo abbiamo accompagnato fino alla sua auto e fino ad allora era vivo, garantisco! :)
Ragazzi grazie ancora
Alla prossima!

Grazie Antoss, tutto bene PDT_Aliboronz_15 anche se più che riaccompagnarmi ad un certo punto ho pensato voleste finirmi...

Un grosso augurio di pronta guarigione all'inossidabile Mastro Antmar, a presto nuovamente in sella alla krukka Radon

Torna in cima
Luca
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusmar ha scritto:
il video e' spettacolare!!ottime colonne sonore e poi le immagini non chiarissime con l' alone le rendono molto anni 70.sembriamo fantasmi nel bosco! il tutto rende comunque l' idea dell 'escursione!!

cia'

Quoto Giusmar PDT_Aliboronz_15

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Escursioni SMB Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: