Indice del forum
Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca Indice del forum

Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

Esplorazione Quartu/Villasimius

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Esplorazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 6:54 pm    Oggetto: Esplorazione Quartu/Villasimius Rispondi citando

Oggi, 2 baldi giovani, svegliati quando altri rientravano dal sabato sera, o altri si dirigevano in quel di Montevecchio, andavano a esplorare…. Quartu -Villasimius, con mtb a seguito e Camel carichi di doping x ogni gusto….La giornata nn iniziava bene, il terzo esploratore, colpito da influenza, nn è neanche partito.!!! Poco meno di 60 km da percorrere, salendo su per Niu crobu, arrivando sino alla piana dei Cavalli, su di Monte Cresia, per poi scendere fino a Dispensa Vecchia e risalire fino a dispensa Sanguinetti, presso Monte Arbu…..ma la strada è ancora lunga, bisogna arrivare sino alle antenne del Monte Minni Minni, Castiadas, 2 rampe in cemento belle dure, sono l’ultimo ostacolo ma il panorama ke si gode da lassù è fantastico, nn c’e nemmeno un filo di foschia e vedere prima l’isola di Serpentara e poi l’isola dei Cavoli, ripaga lo sforzo sostenuto……!!!! Una volta riposati, nuovamente in sella x discendere su una strada al quanto dura, sia x il fondo, sia per un po’ di stanchezza, sia per una leggera calura fino al centro di Villasimius!!!! Che ora abbiamo fatto?! Nemmeno l’una…..dico sticazzi!!!!! Oggi abbiamo fatto una bella cosa, io & il Presidente, mica due biker’s da niente!!!!!

poi vedrete le foto, che sicuramente nn renderanno giustizia a quello che abbiamo fatto oggi.....!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 1:56 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco cosa vedrete.....
tra sacro e mtb....la chiesetta di S. Pietro Paradiso
http://cszjng.bay.livefilestore.com/y1pakJUR4hSspEop7VMxc9YxS8ZIXoLEsYoNNoCAMA4Fwm66Uo2QxlzDHGm8xp_tj9laB3NDJ_vRx4XustfIOO8KU31pi40gJT1/DSCN0906.JPG9tJE9x4JZGA6nVolQaci5jdAQEXNmt0Lla2epiX9/DSCN0839.JPG[/img]

panorami....

loschi individui......

l'isola di Serpentara.....

e quella dei Cavoli....

l'ultima meta.....

un ultimo sforzo....

hanno lavorato x il loro divertimento, ma soprattutto x il vostro....

l'arrivo.....!!!!!!!

il resto delle foto!!!!

http://cid-ad94b49d3166806d.skydrive.live.com/browse.aspx/Explorazione%20Quartu-Villasimius

Torna in cima
Serg
Biker Ammacchiau

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mamma, che paura, avete incontrato anche loschi individui...meno male che la caccia è chiusa, altrimenti il sirbone della foto avrebbe rischiato anche una fucilata... PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15

Torna in cima
Jack87
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Serg ha scritto:
Mamma, che paura, avete incontrato anche loschi individui...meno male che la caccia è chiusa, altrimenti il sirbone della foto avrebbe rischiato anche una fucilata... PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15 PDT_Aliboronz_15

Tomy non ascoltare i cattivi commenti di Sergio, non somigli per niente ad un sirbone! e questo lo dico perchè come attivissimo animalista non ammetto assolutamente che i sirboni vengano offesi!! PDT_Aliboronz_15 Comunque bellissime foto complimenti e complimenti anche per il giro.......ma ce la farò??????bhooooo........
Piuttosto ogni tanto dai una pulitina all'obiettivo che quella macchia in certe foto rovina molto. PDT_Aliboronz_20 ciauuuz.

Visimax.
Biker Scappiau

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jack87 ha scritto:
Serg ha scritto:

Tomy non ascoltare i cattivi commenti di Sergio, non somigli per niente ad un sirbone! e questo lo dico perchè come attivissimo animalista non ammetto assolutamente che i sirboni vengano offesi!! PDT_Aliboronz_15 Comunque bellissime foto complimenti e complimenti anche per il giro.......ma ce la farò??????bhooooo........
Piuttosto ogni tanto dai una pulitina all'obiettivo che quella macchia in certe foto rovina molto. PDT_Aliboronz_20 ciauuuz.

PDT_Aliboronz_16 non è la macchina che deve pulire ma la bici... ahh no scusate non fa è proprio di quel colore............. PDT_Aliboronz_14

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
LORY
Ciclopiocco

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ,dopo aver visto le foto e letto il resoconto dell'esplorazione io e i miei amici abbiamo deciso di fare quel percorso prima dell'escursione per capire se siamo in grado o no di partecipare a questo giro.Se qualche anima buona (Tomy) mi fa avvere la traccia. PDT_Aliboronz_11 Voi In quanto tempo lo avete fatto?.Lory

yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

LORY ha scritto:
Ciao ,dopo aver visto le foto e letto il resoconto dell'esplorazione io e i miei amici abbiamo deciso di fare quel percorso prima dell'escursione per capire se siamo in grado o no di partecipare a questo giro.Se qualche anima buona (Tomy) mi fa avvere la traccia. PDT_Aliboronz_11 Voi In quanto tempo lo avete fatto?.Lory

hola Lory....noi ci abbiamo impiegato 5,30 con pause!!! voi nn dovreste avere problemi, considerando che x il giorno dell'escursione stiamo pensando di fare il pranzo al sacco!!! bisogna gestirsi inoltre e dosare le forze, portarsi un bel pò di doping ( biscotti, miele, merendine varie, banane e piricocchi )

Torna in cima
LORY
Ciclopiocco

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

yogi & caterpillar ha scritto:
LORY ha scritto:

hola Lory....noi ci abbiamo impiegato 5,30 con pause!!! voi nn dovreste avere problemi, considerando che x il giorno dell'escursione stiamo pensando di fare il pranzo al sacco!!! bisogna gestirsi inoltre e dosare le forze, portarsi un bel pò di doping ( biscotti, miele, merendine varie, banane e piricocchi )

ma la traccia la posso avere? ho capito che non e' possibile.Allora ti faccio un'altra richiesta.Se lo traccio io il percorso poi te lo faccio vedere mi puoi dire se è + o - simile? Cia'

yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

LORY ha scritto:
yogi & caterpillar ha scritto:
LORY ha scritto:

ma la traccia la posso avere? ho capito che non e' possibile.Allora ti faccio un'altra richiesta.Se lo traccio io il percorso poi te lo faccio vedere mi puoi dire se è + o - simile? Cia'

nn è ke nn puoi avere la traccia, ci mancherebbe...devi chiederla al segretario, io nn c'e l'ho!!!! ma viene un dubbio....ma dà Villasimius, poi come rientrate?!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Esplorazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: