| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
yogi & caterpillar Biker Stravanau

Registrato: 01/04/08 23:41 Messaggi: 524 Località: quartucciu ( ca )
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 6:54 pm Oggetto: Esplorazione Quartu/Villasimius |
|
|
Oggi, 2 baldi giovani, svegliati quando altri rientravano dal sabato sera, o altri si dirigevano in quel di Montevecchio, andavano a esplorare…. Quartu -Villasimius, con mtb a seguito e Camel carichi di doping x ogni gusto….La giornata nn iniziava bene, il terzo esploratore, colpito da influenza, nn è neanche partito.!!! Poco meno di 60 km da percorrere, salendo su per Niu crobu, arrivando sino alla piana dei Cavalli, su di Monte Cresia, per poi scendere fino a Dispensa Vecchia e risalire fino a dispensa Sanguinetti, presso Monte Arbu…..ma la strada è ancora lunga, bisogna arrivare sino alle antenne del Monte Minni Minni, Castiadas, 2 rampe in cemento belle dure, sono l’ultimo ostacolo ma il panorama ke si gode da lassù è fantastico, nn c’e nemmeno un filo di foschia e vedere prima l’isola di Serpentara e poi l’isola dei Cavoli, ripaga lo sforzo sostenuto……!!!! Una volta riposati, nuovamente in sella x discendere su una strada al quanto dura, sia x il fondo, sia per un po’ di stanchezza, sia per una leggera calura fino al centro di Villasimius!!!! Che ora abbiamo fatto?! Nemmeno l’una…..dico sticazzi!!!!! Oggi abbiamo fatto una bella cosa, io & il Presidente, mica due biker’s da niente!!!!!
poi vedrete le foto, che sicuramente nn renderanno giustizia a quello che abbiamo fatto oggi.....!!!
|
|
| Torna in cima |
|

|
|
| Torna in cima |
|
Serg Biker Ammacchiau

|
|
| Torna in cima |
|
Jack87 Sardinia Biker

|
|
| Torna in cima |
|
Visimax. Biker Scappiau

Registrato: 16/06/07 20:54 Messaggi: 796 Località: Quartu Sant'elena
|
|
| Torna in cima |
|
LORY Ciclopiocco

|
|
| Torna in cima |
|

|
|
| Torna in cima |
|
LORY Ciclopiocco

|
|
| Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
| LORY ha scritto: |
| yogi & caterpillar ha scritto: |
| LORY ha scritto: |
Ciao ,dopo aver visto le foto e letto il resoconto dell'esplorazione io e i miei amici abbiamo deciso di fare quel percorso prima dell'escursione per capire se siamo in grado o no di partecipare a questo giro.Se qualche anima buona (Tomy) mi fa avvere la traccia. Voi In quanto tempo lo avete fatto?.Lory |
hola Lory....noi ci abbiamo impiegato 5,30 con pause!!! voi nn dovreste avere problemi, considerando che x il giorno dell'escursione stiamo pensando di fare il pranzo al sacco!!! bisogna gestirsi inoltre e dosare le forze, portarsi un bel pò di doping ( biscotti, miele, merendine varie, banane e piricocchi ) |
ma la traccia la posso avere? ho capito che non e' possibile.Allora ti faccio un'altra richiesta.Se lo traccio io il percorso poi te lo faccio vedere mi puoi dire se è + o - simile? Cia' |
nn è ke nn puoi avere la traccia, ci mancherebbe...devi chiederla al segretario, io nn c'e l'ho!!!! ma viene un dubbio....ma dà Villasimius, poi come rientrate?!
|
|
| Torna in cima |
|
|