| Precedente :: Successivo |
| Cosa ne pensi di questo ristorante? |
| Ottimo |
|
41% |
[ 5 ] |
| Buono |
|
33% |
[ 4 ] |
| Sufficiente |
|
16% |
[ 2 ] |
| Mediocre |
|
0% |
[ 0 ] |
| Insufficiente |
|
8% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 12 |
|
| Autore |
Messaggio |
Segretario Biker Tasinantau

Registrato: 03/12/05 19:05 Messaggi: 914 Località: Quartu S.Elena
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 9:56 am Oggetto: Ristorante SU STORI |
|
|
Vedo gia molti COMMENTI E FOTO sulla nostra sesta escursione stagionale.
Come al solito apro la sezione riservata ai commenti sulla struttura che ci ha ospitato.
|
|
| Torna in cima |
|
yogi & caterpillar Biker Stravanau

Registrato: 01/04/08 23:41 Messaggi: 524 Località: quartucciu ( ca )
|
|
| Torna in cima |
|
Visimax. Biker Scappiau

Registrato: 16/06/07 20:54 Messaggi: 796 Località: Quartu Sant'elena
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:02 am Oggetto: |
|
|
Segretario
posso votare anche io visto che c'ero giovedi????
|
|
| Torna in cima |
|

|
|
| Torna in cima |
|
Giusmar Biker Nuragico

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 1:42 pm Oggetto: |
|
|
io voto cosi':
antipasti: niente formaggio! giusto 2 olive e guanciale
dopo averlo chiesto hanno detto che lo portavano dopo!!ma quando?comunque non l' ho visto.
primi : buoni ma niente di speciale,entrambi col sugo(' na fantasia!!)
maialetto: ottimo,niente da dire!!!!
contorno: giusto un insalata misera con 2 pomodori in mezzo,con pochissimo olio,non ne ho manco sentito il sapore.
un po di ravanelli o finocchi o carciofi o sedano o qualcosa sott'olio poteva inventarsi.oliera al tavolo assente!!!!!!!!!!!!!!
acqua: ogni 10 min. ci toccava chiedre una bottiglia,sui tavoli c'era solo il vino.
frutta: non pervenuta!!
dolci: ok
quindi la media fa insufficiente:
non basta servire un po' di moscato per addolcire il palato e avere un buon maialetto per fare un buon pranzo.
25 euro erano troppi.se passero' ancora da qualle parti non mi fermero' di certo. insomma un altro ristoratore dalle scarpe grosse e dal cervello fino. un po' mi sono sentito preso in giro!!ciaooooo
|
|
| Torna in cima |
|

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Giudizio un po "severo" di Giusmar..
pero da precisare alcune cose
| Giusmar ha scritto: |
| ...con pochissimo olio,non ne ho manco sentito il sapore .. oliera al tavolo assente!!!!!!!!!!!!!! |
l'insalata non era condita ma al tavolo ci hanno portato una bottiglietta d'olio.. (perlomeno nel nostro)
| Giusmar ha scritto: |
| ... 25 euro erano troppi... |
ricordo che il prezzo del pranzo era di 23 euro (come quasi sempre alle ns escursioni) gli ulteriori 2 euro sono la quota di contributo all'organizzazione
|
|
| Torna in cima |
|
Visimax. Biker Scappiau

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
IO per quello che ho visto giovedi voto BUONO...............
gli antipasti al contrario di quanto dice giusmar erano abbondantissimo, ho avuto solo il torto di stare seduto vicino a yogi e qualsiasi cosa passi vicino a yogi è insufficente alla fine......... il primo direi ottimo nn so cosa abbia fatto a voi ma io ho mangiato un ottima pasta con i funghi porcini, il secondo nn mi è piaciuto devo ammettere ma premetto era cucinato benissimo, nn mi piace il coniglio ma si sentiva che era fatto bene quindi nn faccio testo....... il posto mi è sembrato accogliente e carino, il padrone del locale gentilissimo e cordiale....... bisogna anche pensare che di solito li nn vedono tanta gente tutta in una volta e gestirci in queste situazioni nn è sempre facile, mi riferisco alle cose nn arrivate nei tavoli.......
Giusmar nn è che eri vicino a yogi ??? perchè guarda che fa la differenza credimi...................
|
|
| Torna in cima |
|
keko Biker Nuragico

Registrato: 14/05/09 20:23 Messaggi: 75 Località: Maracalagonis (Ca)
|
|
| Torna in cima |
|
Mr Hide Sardinia Biker

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Caro Giusmar,
oltre alle corrette precisazioni del segretario,
volevo aggiungere anche io alcune note:
1) l’antipasto era composto solo da salumi locali ed olive;
chi ha chiesto il bis, è stato accontentato.
2) I condimenti dei primi, non potevano essere che con il sugo, chi ha chiesto i culurgiones in bianco, è stato accontentato, cosi come chi ha chiesto il bis;
3)L’insalata è sempre servita scondita, l’olio con il sale (bustine monodose) erano presenti su tutti i tavoli;
4) Non mi sembra cosi frustante chiedere l’acqua quando finisce, o forse sei abituato a frequentare i ristoranti dove c’è un cameriere per tavolo che ti riempie il bicchiere dopo ogni bevuta?
5) La frutta non era prevista;
6) In questa sezione del forum, si chiede un giudizio sul cibo, su come viene cucinato e presentato, sulla struttura e sul servizio offerto, non viene richiesto nessun giudizio sulle caratteristiche della materia grigia dei ristoratori, il proverbio che tu citi per definire il Sig.Meloni, non gli si addice, soprattutto le “scarpe grosse”, infatti è tuttaltro che ignorante, anzi ha una cultura sopra la media, personalmente ti posso garantire che, se tutti i “scarpe grosse, cervelli fini” fossero come lui, la mamma degli ignoranti starebbe molto meno incinta.
7)Un consiglio, la prossima volta informati sul menù, se non ti sta bene, portati pure il panino da casa!
Non voglio difendere ne giustificare nessuno, i ristoratori fanno il loro lavoro come tutti noi, e come tutti noi lavorano per guadagnarsi lo stipendio.
Noi abbiamo sempre la possibilità di scelta, ciò che ci è stato proposto in questo ristorante rispetta il menù classico della zona, cibi locali e genuini, conditi con gentilezza e cordialità.
|
|
| Torna in cima |
|
Selena Piocco

|
|
| Torna in cima |
|
Visimax. Biker Scappiau

|
|
| Torna in cima |
|
superale Biker Nuragico

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 12:10 am Oggetto: |
|
|
..sarà, ma mi sono seduto ad un tavolo dove gli elementi che contribuiscono a rendere un pasto fra amici più che buono c'erano tutti;
accoglienza, cordialità, ordine, pulizia, cibo, vino, dolci, digestivo..tutto buono e abbondante.
alla prossima da Claudio. |
|
| Torna in cima |
|
Jack87 Sardinia Biker

|
|
| Torna in cima |
|
LORY Ciclopiocco

|
|
| Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
La necessità di avere una sezione "Agriturismi"è nata dalla necessità di avere un ritorno di informazioni dai soci. Non credo sia giusto attaccare chi non è rimasto soddisfatto, per "controbattere" basta che ognuno dica la sua evidenziando i lati positivi. Trovo comunque giusto, se ci sono "inesattezze" evidenziarle, cosi è stato fatto da me (olio, prezzo etc) e da Lory (acquisto Culurgiones).
Sicuramente DA EVITARE critiche personali su i ristoratori e il personale, si puo o meno essere soddisfatti/insoddisfatti dell'accoglienza in generale.
Giusmar in effetti non è nuovo a questo tipo di commenti, anche a TETI aveva "simpaticamente" definito il ristoratore ("Unu Furbacchioni").
In effetti, cosi come abbiamo fatto altre volte, sarebbe giusto "pubblicare" il menù concordato, cosi tutti sappiamo se qualche cosa veramente "non arriva" oppure semplicemente non era prevista.
Secondo me Giusmar è solo SCARSO IN MATEMATICA visto che ha definito i primi BUONI, il secondo OTTIMO e gli antipasti e il contorno INSUFFICIENTI almeno la SUFFICIENZA doveva scapparci!
|
|
| Torna in cima |
|
|