| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giusmar Biker Nuragico

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 9:40 pm Oggetto: Pubusinu 07/11/09 - Commenti e Foto |
|
|
Che dire di questo giro? Io mi sono divertito(come sempre!).A parte qualche salitina iniziale,giro tranquillo. Visitato il tempio di Antas, che non avevo ai visitato e la cui storia ci e' stata brevemente descritta da Eligio.
Il Pranzo era molto buono, piatto preferito i nervetti di maiale con...boh...buoni e basta! E poi ho pure "vinto"( un paio mi calzini(vi sembra poco!?) di SMB grazie ad un simpatico giochetto proposto da Antonio. Proprietario Ristorante simpatico e solita compagnia hanno reso la giornata gradevole.
Complimenti agli organizzatori Iglesienti Rino, Livio , Manolo & C.
Assa Prossima!!Cia'!!
http://cid-3c9df4164054af47.skydrive.live.com/browse.aspx/Nuovo%20album/Pubusinu-Tempio%20di%20Antas
|
|
| Torna in cima |
|
Tziu Scalas Biker Stravanau

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 10:31 pm Oggetto: Re: Pubusinu 07/11/09 |
|
|
| Giusmar ha scritto: |
Che dire di questo giro? Io mi sono divertito(come sempre!).A parte qualche salitina iniziale,giro tranquillo. Visitato il tempio di Antas, che non avevo ai visitato e la cui storia ci e' stata brevemente descritta da Eligio.
Il Pranzo era molto buono, piatto preferito i nervetti di maiale con...boh...buoni e basta! E poi ho pure "vinto"( un paio mi calzini(vi sembra poco!?) di SMB grazie ad un simpatico giochetto proposto da Antonio. Proprietario Ristorante simpatico e solita compagnia hanno reso la giornata gradevole.
Complimenti agli organizzatori Iglesienti Rino, Livio , Manolo & C.
Assa Prossima!!Cia'!!
http://cid-3c9df4164054af47.skydrive.live.com/browse.aspx/Nuovo%20album/Pubusinu-Tempio%20di%20Antas |
Complimenti per avere azzeccato al primo colpo la soluzione del giochino, é stata una bellissima giornata come sempre.
Ho scaricato le mie foto
http://cid-301758e92d1793bd.skydrive.live.com/browse.aspx/.res/301758E92D1793BD!4793?ct=photos
|
|
| Torna in cima |
|
Bigdaniele Sardinia Biker

|
|
| Torna in cima |
|
yogi & caterpillar Biker Stravanau

Registrato: 01/04/08 23:41 Messaggi: 524 Località: quartucciu ( ca )
|
|
| Torna in cima |
|
superale Biker Nuragico

|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Pure questa fatta!!!
Giornata all’insegna della “fatica”, stanco a fine giro e stremato a fine pasto;
Giornata come al solito all’altezza di SMB, tutto ottimo, giro e posti bellissimi, compagnia sempre all’altezza…….. ora sui pedali altrettanto a tavola!!!
Un po’ di foto sul mio spazio web
Ciao alla prossima |
|
| Torna in cima |
|
ANTMAR Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
Mr Hide Sardinia Biker

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 12:14 am Oggetto: |
|
|
L'appuntamento con l'escursione organizzata dagli amici Iglesenti, Eligio, Livio e Rino (citati in ordine alfabetico...) non ha tradito le aspettative, anzi .... forse hanno esagerato!! (parere molto personale)
D'altronde le zone attraversate meritano fatica, sudore e a volte anche sofferenza.
Quando però, le località che si raggiungono con le nostre bike, si chiamano Antas o Su Mannau, un ritmo un pochino più escursionistico non guasterebbe, soprattutto per godersi la meraviglia, la tranquillità ed il silenzio di queste zone ...... se poi aggiungiamo che fra di noi ci sono anche persone disponibili a spendere due parole sulla storia e sull'origine di questi siti, l'uscita diventa sicuramente più interessante e divertente.
La giornata si è poi conclusa con l'ottimo pranzo e la premiazione dei vincitori di "Alwais in Mtb"
A questo proposito ringraziamo ancora una volta il presidente, il segretario e tutto il direttivo per i premi che ci sono stati consegnati.
Un grazie a Keko 82 e a Big Daniele per la compagnia e l'incoraggiamento sull'ultima salita in preda ai crampi!
Alla Prossima
Gianni & Paola
|
|
| Torna in cima |
|
Luca Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
Visimax. Biker Scappiau

Registrato: 16/06/07 20:54 Messaggi: 796 Località: Quartu Sant'elena
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 1:12 am Oggetto: |
|
|
| Non ci posso credere hai messo le foto?????
|
|
| Torna in cima |
|

|
|
| Torna in cima |
|
Luca Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
Luca Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
Mr Hide Sardinia Biker

|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 12:26 am Oggetto: |
|
|
| Luca ha scritto: |
| Tziu Scalas ha scritto: |
Ci sono voluti appena 22 gg per caricare e linkare le foto ed aggiungere i miei commenti.
Veramente un bel giro (quello corto) orchestrato dagli amici di iglesias e diretto per noi da Eligio e Livio, che, temendo di arrivare troppo tardi a tavola, ha optato per un comodo finale via asfalto, ma va bene così.
Un ringraziamento al SMB per i premi dell'always in MTB, condividere la piazza d'onore con Gianni, Thomas e Carlo (purtroppo assente) e arrivare dietro un veterano come Rino...di più nun si poteva sperare
Per quanto riguarda le foto ecco di seguito il link:
http://cid-786e36c85af44cf2.skydrive.live.com/play.aspx/07-11-2009%5E_SMB%20a%20Pubusinu?ref=1
|
No, no, secondo me hai fatto delle belle foto ( a parte il Maestro Gianni a petto nudo che ce lo potevi risparmiare ! )...eheheh
Sabato ti riporto le batterie ricaricabili ricaricate...se mi dimentico ricordatelo ! |
ok grazie
se Gianni ci legge e vuole che tolga le foto del fisicaccio da maestro di MTB provvedo subito |
No .... nessuna censura, del resto in passato non ci sono state risparmiate altre visioni .....
http://cid-301758e92d1793bd.skydrive.live.com/self.aspx/Golgo%20Cala%20Sisine%202009/IMG^_3407.jpg
Quindi, per la par condicio ..... sveleremo anche il nome del nudista di Cala Sisine ......
Tremate gente...Tremate!! 
|
|
| Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 9:09 am Oggetto: |
|
|
| Mr Hide ha scritto: |
| Tziu Scalas ha scritto: |
Ci sono voluti appena 22 gg per caricare e linkare le foto ed aggiungere i miei commenti.
Veramente un bel giro (quello corto) orchestrato dagli amici di iglesias e diretto per noi da Eligio e Livio, che, temendo di arrivare troppo tardi a tavola, ha optato per un comodo finale via asfalto, ma va bene così.
Un ringraziamento al SMB per i premi dell'always in MTB, condividere la piazza d'onore con Gianni, Thomas e Carlo (purtroppo assente) e arrivare dietro un veterano come Rino...di più nun si poteva sperare
Per quanto riguarda le foto ecco di seguito il link:
http://cid-786e36c85af44cf2.skydrive.live.com/play.aspx/07-11-2009%5E_SMB%20a%20Pubusinu?ref=1
|
No, no, secondo me hai fatto delle belle foto ( a parte il Maestro Gianni a petto nudo che ce lo potevi risparmiare ! )...eheheh
Sabato ti riporto le batterie ricaricabili ricaricate...se mi dimentico ricordatelo ! |
ok grazie
se Gianni ci legge e vuole che tolga le foto del fisicaccio da maestro di MTB provvedo subito |
No .... nessuna censura, del resto in passato non ci sono state risparmiate altre visioni .....
http://cid-301758e92d1793bd.skydrive.live.com/self.aspx/Golgo%20Cala%20Sisine%202009/IMG^_3407.jpg
Quindi, per la par condicio ..... sveleremo anche il nome del nudista di Cala Sisine ......
Tremate gente...Tremate!!  |
ahahah ma quello era un "tricheco" spiaggiato, non si vede ? pagu leggiu puru !!!
Ultima modifica di Tziu Scalas il Mar Dic 01, 2009 9:13 am, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
ANTMAR Biker Stravanau

|
|
| Torna in cima |
|
|