Indice del forum
Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca Indice del forum

Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

Pubusinu 07/11/09 - Commenti e Foto
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Escursioni SMB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giusmar
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 9:40 pm    Oggetto: Pubusinu 07/11/09 - Commenti e Foto Rispondi citando

Che dire di questo giro? Io mi sono divertito(come sempre!).A parte qualche salitina iniziale,giro tranquillo. Visitato il tempio di Antas, che non avevo ai visitato e la cui storia ci e' stata brevemente descritta da Eligio.
Il Pranzo era molto buono, piatto preferito i nervetti di maiale con...boh...buoni e basta! E poi ho pure "vinto"( un paio mi calzini(vi sembra poco!?) di SMB grazie ad un simpatico giochetto proposto da Antonio. Proprietario Ristorante simpatico e solita compagnia hanno reso la giornata gradevole.
Complimenti agli organizzatori Iglesienti Rino, Livio , Manolo & C.
Assa Prossima!!Cia'!!

http://cid-3c9df4164054af47.skydrive.live.com/browse.aspx/Nuovo%20album/Pubusinu-Tempio%20di%20Antas

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Tziu Scalas
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Sab Nov 07, 2009 10:31 pm    Oggetto: Re: Pubusinu 07/11/09 Rispondi citando

Giusmar ha scritto:
Che dire di questo giro? Io mi sono divertito(come sempre!).A parte qualche salitina iniziale,giro tranquillo. Visitato il tempio di Antas, che non avevo ai visitato e la cui storia ci e' stata brevemente descritta da Eligio.
Il Pranzo era molto buono, piatto preferito i nervetti di maiale con...boh...buoni e basta! E poi ho pure "vinto"( un paio mi calzini(vi sembra poco!?) di SMB grazie ad un simpatico giochetto proposto da Antonio. Proprietario Ristorante simpatico e solita compagnia hanno reso la giornata gradevole.
Complimenti agli organizzatori Iglesienti Rino, Livio , Manolo & C.
Assa Prossima!!Cia'!!

http://cid-3c9df4164054af47.skydrive.live.com/browse.aspx/Nuovo%20album/Pubusinu-Tempio%20di%20Antas

Complimenti per avere azzeccato al primo colpo la soluzione del giochino, é stata una bellissima giornata come sempre.

Ho scaricato le mie foto
http://cid-301758e92d1793bd.skydrive.live.com/browse.aspx/.res/301758E92D1793BD!4793?ct=photos

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Bigdaniele
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Dom Nov 08, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Escursione bella e faticosa, tanto divertimento.......batto un cinque a tutti....... sopratutto agli organizzatori .
ecco le mie foto: purtroppo le batterie mi hanno abbandonato quasi subito........

http://cid-9453dfddb24bb6a6.skydrive.live.com/browse.aspx/FLUMINI%20MAGGIORE%20-%20PUBUSINU%20-?uc=5

Ultima modifica di Bigdaniele il Dom Nov 08, 2009 9:41 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Dom Nov 08, 2009 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatta!!!!! pure la 3° escursione è andata!!!! bellissima giornata, ottimi posti, percorso sticazzi, abbastanza impegnativo sia in salita ke in discesa......compagnia superlativa!!!! la vista del tempio di Antas......un tuffo nel passato, s_visto ai tempi delle elementari!!!!! il tutto concluso con un bellissimo pranzo e le premiazione di 'Always in mtb' sul podio, 2° per l'esatezza o 1° degli sconfitti.....grazie ai capi x gli ottimi premi e un'ulteriore applauso al vincitore RINO.......

buona visione x le solite foto PDT_Aliboronz_08 :
http://cid-ad94b49d3166806d.skydrive.live.com/browse.aspx/A%20Pubusinu%20con%20SMB!!!!!

meno 3!!!!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superale
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Dom Nov 08, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pure questa fatta!!!
Giornata all’insegna della “fatica”, stanco a fine giro e stremato a fine pasto;
Giornata come al solito all’altezza di SMB, tutto ottimo, giro e posti bellissimi, compagnia sempre all’altezza…….. ora sui pedali altrettanto a tavola!!!
Un po’ di foto sul mio spazio web
Ciao alla prossima
Torna in cima
ANTMAR
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Io mi sono divertito
e voi?

le foto:
http://cid-bb2fc4607477b45b.skydrive.live.com/self.aspx/Pubusinu%20%5E5nov%5E409%5E6/DSC01072.jpg

Torna in cima
Mr Hide
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

L'appuntamento con l'escursione organizzata dagli amici Iglesenti, Eligio, Livio e Rino (citati in ordine alfabetico...) non ha tradito le aspettative, anzi .... forse hanno esagerato!! (parere molto personale)
D'altronde le zone attraversate meritano fatica, sudore e a volte anche sofferenza.
Quando però, le località che si raggiungono con le nostre bike, si chiamano Antas o Su Mannau, un ritmo un pochino più escursionistico non guasterebbe, soprattutto per godersi la meraviglia, la tranquillità ed il silenzio di queste zone ...... se poi aggiungiamo che fra di noi ci sono anche persone disponibili a spendere due parole sulla storia e sull'origine di questi siti, l'uscita diventa sicuramente più interessante e divertente.
La giornata si è poi conclusa con l'ottimo pranzo e la premiazione dei vincitori di "Alwais in Mtb"
A questo proposito ringraziamo ancora una volta il presidente, il segretario e tutto il direttivo per i premi che ci sono stati consegnati.
Un grazie a Keko 82 e a Big Daniele per la compagnia e l'incoraggiamento sull'ultima salita in preda ai crampi! PDT_Aliboronz_13

Alla Prossima
Gianni & Paola

Torna in cima
Luca
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono voluti appena 22 gg per caricare e linkare le foto ed aggiungere i miei commenti.
Veramente un bel giro (quello corto) orchestrato dagli amici di iglesias e diretto per noi da Eligio e Livio, che, temendo di arrivare troppo tardi a tavola, ha optato per un comodo finale via asfalto, ma va bene così.PDT_Aliboronz_15
Un ringraziamento al SMB per i premi dell'always in MTB, condividere la piazza d'onore con Gianni, Thomas e Carlo (purtroppo assente) e arrivare dietro un veterano come Rino...di più nun si poteva sperare

Per quanto riguarda le foto ecco di seguito il link:
http://cid-786e36c85af44cf2.skydrive.live.com/play.aspx/07-11-2009%5E_SMB%20a%20Pubusinu?ref=1

Purtroppo molte sono proprio da cestinare - soprattutto quelle all'agriturismo, fatte senza il flash - io comunque le ho caricate tutte poi vedete voi ;)
Qualche preview:

Il gruppo e sullo sfondo il tempio di Antas:

Il ritorno di Jack dopo l'infortunio: GRANDE PDT_Aliboronz_15

I nostri scouts Livio PDT_Aliboronz_16

ed Eligio PDT_Aliboronz_16

Maestra di Mountain Bike PDT_Aliboronz_15

(last picture by Visimax PDT_Aliboronz_12 )

Arrivederci a Teti!! - cioè Sabato Prox :))

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Visimax.
Biker Scappiau

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 1:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ci posso credere hai messo le foto?????

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Tziu Scalas
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca ha scritto:
Ci sono voluti appena 22 gg per caricare e linkare le foto ed aggiungere i miei commenti.
Veramente un bel giro (quello corto) orchestrato dagli amici di iglesias e diretto per noi da Eligio e Livio, che, temendo di arrivare troppo tardi a tavola, ha optato per un comodo finale via asfalto, ma va bene così.PDT_Aliboronz_15
Un ringraziamento al SMB per i premi dell'always in MTB, condividere la piazza d'onore con Gianni, Thomas e Carlo (purtroppo assente) e arrivare dietro un veterano come Rino...di più nun si poteva sperare

http://cid-786e36c85af44cf2.skydrive.live.com/play.aspx/07-11-2009%5E_SMB%20a%20Pubusinu?ref=1

No, no, secondo me hai fatto delle belle foto ( a parte il Maestro Gianni a petto nudo che ce lo potevi risparmiare ! )...eheheh
Sabato ti riporto le batterie ricaricabili ricaricate...se mi dimentico ricordatelo !

Torna in cima
Luca
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tziu Scalas ha scritto:
Luca ha scritto:

No, no, secondo me hai fatto delle belle foto ( a parte il Maestro Gianni a petto nudo che ce lo potevi risparmiare ! )...eheheh
Sabato ti riporto le batterie ricaricabili ricaricate...se mi dimentico ricordatelo !

ok grazie
se Gianni ci legge e vuole che tolga le foto del fisicaccio da maestro di MTB PDT_Aliboronz_20 provvedo subito

Torna in cima
Luca
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visimax. ha scritto:
Non ci posso credere hai messo le foto?????

La speranza è l'ultima a morire ma chi visse sperando morì non si può dire...
cmq la foto che hai scattato alla maestra di MTB è uscita un pò scura, quasi non si ricosce che è Paola, qualche malfidente potrebbe addirittura pensare di insinuare il dubbio che quella sia una controfigura PDT_Aliboronz_20 PDT_Aliboronz_20

Torna in cima
Mr Hide
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca ha scritto:
Tziu Scalas ha scritto:
Luca ha scritto:

ok grazie
se Gianni ci legge e vuole che tolga le foto del fisicaccio da maestro di MTB PDT_Aliboronz_20 provvedo subito

No .... nessuna censura, del resto in passato non ci sono state risparmiate altre visioni ..... PDT_Aliboronz_28

http://cid-301758e92d1793bd.skydrive.live.com/self.aspx/Golgo%20Cala%20Sisine%202009/IMG^_3407.jpg

Quindi, per la par condicio ..... sveleremo anche il nome del nudista di Cala Sisine ......
Tremate gente...Tremate!! PDT_Armataz_02_44

Torna in cima
Tziu Scalas
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Mr Hide ha scritto:
Luca ha scritto:
Tziu Scalas ha scritto:
Luca ha scritto:

ok grazie

No .... nessuna censura, del resto in passato non ci sono state risparmiate altre visioni ..... PDT_Aliboronz_28

http://cid-301758e92d1793bd.skydrive.live.com/self.aspx/Golgo%20Cala%20Sisine%202009/IMG^_3407.jpg

Quindi, per la par condicio ..... sveleremo anche il nome del nudista di Cala Sisine ......
Tremate gente...Tremate!! PDT_Armataz_02_44

ahahah ma quello era un "tricheco" spiaggiato, non si vede ? pagu leggiu puru !!!

Ultima modifica di Tziu Scalas il Mar Dic 01, 2009 9:13 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ANTMAR
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca ha scritto:

http://cid-786e36c85af44cf2.skydrive.live.com/play.aspx/07-11-2009%5E_SMB%

Le foto non sono per niente male Lù, forse giusto le prime dove dovevi avere l'obiettivo appannato e le ultime del pranzo senza flash.
Non mi pronuncio su quelle di Gianni PDT_Aliboronz_12

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Escursioni SMB Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: