Indice del forum
Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca Indice del forum

Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

foto & commenti 1° escurs.stagionale 09/10 S'Enna sa Cra

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Escursioni SMB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 6:18 pm    Oggetto: foto & commenti 1° escurs.stagionale 09/10 S'Enna sa Cra Rispondi citando

PDT_Aliboronz_16 ecco le foto poche e spero a voi gradite della 1° escursione, caricate x lo meno a tempo di record!!!!

buona PDT_Aliboronz_08 visione !!!!!!

http://cid-ad94b49d3166806d.skydrive.live.com/self.aspx/1%c2%b0%20escursione%2009-10%20S^_enna%20sa%20craba

PDT_Aliboronz_16 tutto sommato è andato tutto PDT_Aliboronz_15 bene, anche il battesimo di Giacomino alias Karalis, 24 km senza troppi patemi, poi chiederò conferma PDT_Aliboronz_03 ( Serg? Luca? ).....il giro, a dir la verità nn è un granchè, nn mi è piaciuto assolutamente, anche xkè forse eravamo abituati un pò troppo bene.....causa alluvione ottobre scorso..... ma la giornata và giudicata nel suo complesso......quindi diciamo ke và bene uguale!!!! alla prox ciao ciao PDT_Aliboronz_20 PDT_Aliboronz_20

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Serg
Biker Ammacchiau

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 8:06 pm    Oggetto: Re: foto & commenti 1° escurs.stagionale 09/10 S'Enna sa Rispondi citando

tomino & caterpillar ha scritto:

PDT_Aliboronz_16 tutto sommato è andato tutto PDT_Aliboronz_15 bene, anche il battesimo di Giacomino alias Karalis, 24 km senza troppi patemi, poi chiederò conferma PDT_Aliboronz_03

E' andato benissimo, forse si sarà annoiato aspettandoci....

Torna in cima
superale
Biker Nuragico

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti.
Numerosi come consuetudine, vecchie e nuove conoscenze, tutti vogliosi e desiderosi di mettere a frutto la bella giornata con una sana pedalata tra sterrate e bellissimi sentieri sul percorso proposto dalle brave guide per questa uscita nel “basso Sulcis”.
Il percorso come al solito distinto in due giri, corto e lungo, è stato affrontato da tutti con la solita allegria e spensieratezza che contraddistinguono le uscite di SMB. Percorso non duro ma impegnativo dal punto di vista tecnico, pedalate su belle e ampie sterrate con panorami bellissimi sul golfo di Cagliari, ma anche passaggi molto tecnici e impegnativi per via del fondo non sempre perfetto a causa dell’azione erosiva dell’acqua che ha scavato dei veri e propri canali, mettendo a dura prova le doti di guida di tutti i bikers presenti. Puro divertimento per tutti e sana stanchezza ricompensata alla fine con un ottimo pranzo in agriturismo da “Il Murales”.
Grazie a tutti gli amici per la bella giornata trascorsa insieme e arrivederci alla prossima uscita.
Ciao.

Qualche foto dell'uscita la trovate sulla "mia" firma
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bigdaniele
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Escursione riuscita alla grande....... numerosi bikers alla partenza... ottima compagnia..... percorso molto tecnico e difficile......

Torna in cima
Mr Hide
Sardinia Biker

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sembrava il primo giorno di scuola .... tutti presenti con una grande voglia di ricominciare una nuova stagione con SMB ...
Numerosi bikers alla partenza, tra i quali anche diverse facce nuove, tutti con i loro completini rispolverati per l'occasione PDT_Aliboronz_32
Unici assenti (giustificati), Visimax e il Mitico "Ziu Antoni" che aspettiamo
già domenica a Morgongiori.
Il giro, breve, ma decisamente non semplice, è stato anche l'occasione per rendersi conto della furia distruttiva delle piogge
che un anno fa misero in ginocchio tutta la zona PDT_Aliboronz_26
A coronamento di una splendida mattinata, il meritato pranzo in compagnia dei numerosi accompagnatori che hanno condiviso
con tutti noi, la prima escursione della stagione 2009/2010 PDT_Aliboronz_20

Gianni & Paola

Torna in cima
Tziu Scalas
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 8:40 pm    Oggetto: Re: foto & commenti 1° escurs.stagionale 09/10 S'Enna sa Rispondi citando

Avrei gradito una partenza più soft: considerato l'altimetria e che eravamo freddi, ad un certo punto mi sono ritrovato solo, davanti un gruppetto di scalmanati, Donato Gatto ( mi scuserà ma non ho capito se era il suo nome d'arte o quello vero !) che sprintava per farci le foto. Meno male che c'era "Lino Ghost" a farmi compagnia, dietro non vedevo arrivare nessuno...Mi sa tanto che per la prossima mi accodo al "gruppo del segretario"...

Ho scattato qualche foto: http://tziuscalas.spaces.live.com/

PDT_Aliboronz_15

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
yogi & caterpillar
Biker Stravanau

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

PDT_Aliboronz_16 questa foto è FF AA NN TT AA SS TT II CC AA ! ! ! ...però la bocca .....CHIUSA!!!!!

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum » Escursioni SMB Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: