elcubanito

|
Inviato:
Gio Ott 05, 2006 6:31 pm
Oggetto:
SOLO SE AMI IL REGGAETON... |
 |
|
VORREI SAPERE QUANTI DI VOI AMANO VERAMENTE BALLARE O ASCOLTARE IL REGGAETON...
COSA PROVATE MENTRE LO BALLATE.... E QUANTE VOLTE VI E' CAPITATO DI FERMARVI PERCHE' FORSE SI STA ESAGERANDO UN PO TROPPO CON I MOVIMENTI?
OPPURE DI NON RIUSCIRE A MUOVERSI.. PER PAURA CHE LA DAMA TI DIA UN BEL CEFFONE...?
BEH ... RISPONDETE SE POTETE....!!!
BESOS EL CUBANITO |
|

|
|
 |
yemayà
Site Admin

|
Inviato:
Gio Ott 05, 2006 8:42 pm
Oggetto:
|
 |
|
Io Amo tantissimo ascoltare Raggaeton...
mi piaciono vari artisti don omar, hetctor el bambno etc.etc...
Purtroppo non lo ballo tanto per il semplice motivo che o vai in un locale dove si fà solo raggaeton e devi scendere in cttà, oppure nelle serate vicine, e la disco e il raggaeton lo mettono ad orari proibitivi per chi l'indomani lavora, però per rispondere alla tua domanda ho visto ballare varie volte il raggaeton e non sono mai arrivati a dei attegiamenti come dire "indecenti" anche se sò che in alcuni locali quasi hanno buttato fuori delle persone...
Il fatto di accorgersi già di esagerare nei movimenti, ha già dato il primo alt...le donne quindi come la pensano?
ma da voi alternano raggaeton e disco oppure fanno serate intere solo raggaeton? |
|

|
|
 |
elcubanito

|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 2:31 pm
Oggetto:
yamayà |
 |
|
Intanto piacere...yama.. !!!
Hai ragione da noi ancora oggi sono pochi i llocali che ti danno la possibilità di farti una intera serata di reggaeton....magari per il semplice fatto che non sono in tanti i ballerini di questo genere...
Io sono stato a Miami ... con tutto rispetto... li è il tempio del reggaeton..
mi è sempre piaciuto, ma andando... la.. ti cambia la vita..!!!
DOVREMMO INCREMENTARE I CORSI DI REGGAETON...?
Le ragazze... sono inibite solo all'inizio.. ma poi si lasciano andare facilmente..(di solito) ma non tutte.!!!
comunque... io ballo la salsa cubana ... cosi.. non ho tutti sti problemi..
quando ho voglia del reggaeton... cerco qualcosa di più intimo... e vado a colpo sicuro...o no?
besos
el cubanito |
|

|
|
 |
yemayà
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 2:48 pm
Oggetto:
|
 |
|
hai ragione!!!!!..comunque sono in aumento i ballerini di raggaeton..prò ora l'ascolto...
Quindi salsa anche tu...conosco vari salseri...Da voi fannno serate miste fra salsa e raggaeton? |
|

|
|
 |
elcubanito

|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 2:52 pm
Oggetto:
yama.... |
 |
|
hai skype o msn? se no... intasiamo il forum... |
|

|
|
 |
mi_pana
Site Admin
|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 3:08 pm
Oggetto:
|
 |
|
Ciao cubanito sono mi_pana benvenuto su questo forum. Anchio amo il reggaeton. Dove vivo io cioe Rep.dominicana il reggaeton si ascolta molto, e la gente quando balla si scatena. In italia si scandalizzano se vedono come si balla il reggaeton qui . Sei un dj o un ballerino? |
|

|
|
 |
yemayà
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 3:18 pm
Oggetto:
|
 |
|
tranquillo!!! questo è un forum di discussione..quindi discuttere di musica e di ballo è l'ideale..
comunque uso msn..  |
|

|
|
 |
yuma
|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 3:34 pm
Oggetto:
|
 |
|
[size=18][/size][color=cyan][/color]
Ciao a tutti anche io sono amante del reggaeton come del resto di tutti i balli latino-americani.
Per tre anni di seguito sono andata a Cuba e vi posso dire che anche lì si sono tutti convertiti da salseri e rumberi a professionisti del reggaeton...
Ho potuto specializzarmi anche li con il reggaeton da strada e comunque a Roma dove sono io ci sono vari locali in cui si balla reggaeton però ovviamente la maggior parte delle persone che lo frequentano sono latini.
Per esperienza personale posso inoltre dirvi che in sud-america anche se si ballano balli molto provocanti non cè la malizia che hanno qui,li si balla per ballare qui si balla per rimorchiare.......ovviamente non lo estendo a tutti gli uomini ma ad una buona parte di essi.....  _________________ Ciao sono una ragazza di roma con la passione per i cavalli e i balli latino-americani......amo la cultura di quei posti,le loro tradizioni e la loro lingua,soprattutto Cuba.
Che dire attualmente disoccupata e ho un filanzato. |
|

|
|
 |
mi_pana
Site Admin
|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 3:41 pm
Oggetto:
|
 |
|
| Benvenuta anche a te yuma. Spero ti troverai bene con noi. |
|

|
|
 |
elcubanito

|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 3:52 pm
Oggetto:
sono un .... |
 |
|
CIAO SONO UN BALLERINO ISTRUTTORE...E ANCHE DJ...
INSEGNO IN DUE SCUOLE DI BALLO INSIEME ALLA MIA RAGAZZA... E FACCIO LEZIONI IN ALTRE PALESTRE ..!!!
IN SICILIA... PROVINCIA DI AGRIGENTO.
MI FA PIACERE... CHE L'ARGOMENTO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO. |
|

|
|
 |
yemayà
Site Admin

|
Inviato:
Ven Ott 06, 2006 4:41 pm
Oggetto:
|
 |
|
| yuma ha scritto: |
Ciao a tutti anche io sono amante del reggaeton come del resto di tutti i balli latino-americani.
Per tre anni di seguito sono andata a Cuba e vi posso dire che anche lì si sono tutti convertiti da salseri e rumberi a professionisti del reggaeton...
Ho potuto specializzarmi anche li con il reggaeton da strada e comunque a Roma dove sono io ci sono vari locali in cui si balla reggaeton però ovviamente la maggior parte delle persone che lo frequentano sono latini.
Per esperienza personale posso inoltre dirvi che in sud-america anche se si ballano balli molto provocanti non cè la malizia che hanno qui,li si balla per ballare qui si balla per rimorchiare.......ovviamente non lo estendo a tutti gli uomini ma ad una buona parte di essi.....  |
ciao yuma..benvenuta i nostri nik si assomigliano un pò.
Quindi a Cuba si sono tutti convertiti, qui in Italia non penso sia vicina quell'era poiché non c'è la cultura anche se stiamo facendo passi da gigante su questo.
Prima era una cosa stranissima vedere un ragazzo ballare latino ora anche se sempre un pò additati, incominciano ad abituarsi. La malizia dell'Italiano nel ballare raggaeton penso sia dovuta proprio ad un fatto culturale e siamo noi a cambiare un pò questo nostro mondo italiano, che dite? |
|

|
|
 |
Zia_Maggiolina

|
Inviato:
Gio Ott 12, 2006 3:24 pm
Oggetto:
|
 |
|
io non mai ballato e mai visto ballare il Reggaeton (credo) anche se mi hanno spiegato lo stile..
come musica mi piace.. però qui da un anno a questa parte c'è il boom...
per come la vedo io, il troppo storpia.........
però mi piace e ogni tanto l'ascolto. _________________ "quando qualcuno riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi potrai dire di aver trovato un amico" |
|

|
|
 |
yemayà
Site Admin

|
Inviato:
Sab Ott 14, 2006 4:38 pm
Oggetto:
|
 |
|
| Maggiolina ha scritto: |
io non mai ballato e mai visto ballare il Reggaeton (credo) anche se mi hanno spiegato lo stile..
come musica mi piace.. però qui da un anno a questa parte c'è il boom...
per come la vedo io, il troppo storpia.........
però mi piace e ogni tanto l'ascolto. |
Io invece ascolto molto il raggaeton poi ora conosco molte più musiche e capista mi piaciono tutte e raro che non mi piaciono  |
|

|
|
 |
elayne
|
Inviato:
Mer Nov 29, 2006 2:19 pm
Oggetto:
|
 |
|
hola hola!!!
sono elayne vivo in italia da 2 anni ma sono de juan dolio rep.dominicana....finalmente sento della gente k ama el reggaeton....condivido l idea k esistono pochi locali d slo regg. slo pensare k nel mio paese è all ordine del gg....io c sn nata ballando reggaeton....
ragazzi vi adoro....un beso...elayne _________________ elayne |
|

|
|
 |
yemayà
Site Admin

|
Inviato:
Gio Nov 30, 2006 7:01 am
Oggetto:
|
 |
|
ciao Elayne benvenuta..anche il nostro Pa nama è domenicano...
Potresti cercare di diffondere la vostra meravigliolsa cultura del raggaeton ai tuo amici e loro ai loro...
Si sà la musica è contagiosa |
|

|
|
 |