| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Jerry Lee Cat King of Goats

|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 3:12 pm Oggetto: Tomas Tranströmer |
|
|
Nuovo premio nobel per la letteratura...mi viene da dire:
MACHICCAZZE'???????? _________________ "Mystic of the east, Mystic up and down, Mystic in your mind, Mystic stand apart, Mystic uì ue' uo', Mystic there you go!" (Sacerdozio su Van Morrison)
Un disco dei Marillion potrebbe commuovermi solo se mi colpisce di spigolo direttamente in fronte. (Broken Arrow)
Tra Joan Baez e Joni Mitchell - come dicono a Livorno - hanno visto più schizzi loro degli scogli di Calafuria. (Cadillac) |
|
| Torna in cima |
|
 |
rootshighway The Shepherd

Registrato: 22/06/07 11:38 Messaggi: 11388 Località: Small town by the river
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Avevo letto "transformer"...ricordi ludici di gioventù  _________________ Tra parentesi i Creedence sono sempliciotti
"Utente di Ondarock" |
|
| Torna in cima |
|
 |
Jerry Lee Cat King of Goats

|
Inviato: Lun Dic 12, 2011 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Vi dirò...ma sapete che questo Transtromber è un grande poeta? _________________ "Mystic of the east, Mystic up and down, Mystic in your mind, Mystic stand apart, Mystic uì ue' uo', Mystic there you go!" (Sacerdozio su Van Morrison)
Un disco dei Marillion potrebbe commuovermi solo se mi colpisce di spigolo direttamente in fronte. (Broken Arrow)
Tra Joan Baez e Joni Mitchell - come dicono a Livorno - hanno visto più schizzi loro degli scogli di Calafuria. (Cadillac) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|