| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MisterJones King of Goats

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 3:25 pm Oggetto: Una vera ossessione |
|
|
Qualcuno mi aiuti, è diventata una vera ossessione. Ormai non posso più entrare in una libreria senza essere circondato da fanciulle efebiche. Tutte con i capelli lunghi, e tutte inevitabilmente ritratte di spalle. Eccone quattro, ma ce ne sono molte altre:

Il problema è che comincio a vederle anche fuori dalle librerie
Ma insomma, pensavo di essere scampato indenne a tutta l'ondata di titoli del genere "il ragazzo che..." "la donna dai....", seriamente c' è qualcuno che mi sa spiegare perchè i geni del marketing editoriale hanno deciso che è arrivato il momento in cui dovremmo tutti essere attratti da 'sta roba qui? _________________ Save some time to dream
Save some time for yourself
Don’t let your time slip away
Or be stolen by somebody else |
|
| Torna in cima |
|
 |
Aigor King of Goats

Registrato: 24/06/07 13:45 Messaggi: 2758 Località: Fra il Lago Maggiore e il Mississippi
|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Non so risponderti... però si dà il caso che io stamattina abbia ascoltato questo disco:
|
 |
Broken Arrow King of Goats

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
| Aigor ha scritto: | Non so risponderti... però si dà il caso che io stamattina abbia ascoltato questo disco:
 |
bello tra l'altro...e piacerebbe a M.Jones anche , genere nipotine di Sandy Danny _________________ in questo forum attaccano solo quelle che fanno il car wash con le tette (gotra)
ehi ehi ehi ehi, ehi ehi ehi ehi, assè ehi, uasgoinò! (sacerdozio e Linda Perry) |
|
| Torna in cima |
|
 |
MisterJones King of Goats

|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 2:26 pm Oggetto: |
|
|
| Broken Arrow ha scritto: | | Aigor ha scritto: | Non so risponderti... però si dà il caso che io stamattina abbia ascoltato questo disco:
 |
bello tra l'altro...e piacerebbe a M.Jones anche , genere nipotine di Sandy Danny |
grazie della segnalazione;
l'ho inserito in wishlist: vi farò sapere se grazie a questo troverò una via d'uscita  _________________ Save some time to dream
Save some time for yourself
Don’t let your time slip away
Or be stolen by somebody else |
|
| Torna in cima |
|
 |
|