| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luigi
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 5:11 pm Oggetto: un caso per due |
|
|
| non sento mai parlare di questa serie,x chi la conoscesse,qual'è il suo parere in merito??? |
|
| Torna in cima |
|
 |
fulviats1
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 5:26 pm Oggetto: Re: un caso per due |
|
|
| luigi ha scritto: | | non sento mai parlare di questa serie,x chi la conoscesse,qual'è il suo parere in merito??? |
A me piace molto! l'ho seguita (quando la Rai si degnava di mandare in onda krimiserien) ed ho seguito l'avvicendamento di tutti gli avvocati.
In Germania la trasmettono ancora (almeno in ottobre 2006 lo facevano) in prima serata!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fabio

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 9:06 pm Oggetto: |
|
|
E' una serie davvero ben fatta che tra l'altro mette in
risalto il procedimento giudiziario nella sua integrità,
consentendo di cogliere le diverse sfumature delle due
angolazioni: inquisitoria e difensiva.
Le serie con Hunold a mio avviso sono le migliori. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovanni Site Admin

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
| Fabio ha scritto: | | Le serie con Hunold a mio avviso sono le migliori. |
Condivido! |
|
| Torna in cima |
|
 |
fulviats1
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 6:23 am Oggetto: |
|
|
| Giovanni ha scritto: | | Fabio ha scritto: | | Le serie con Hunold a mio avviso sono le migliori. |
Condivido! |
Si anch'io. Erano una coppia affiatata e poi ... c'era anche Umba!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
luigi
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 1:09 am Oggetto: |
|
|
| mhhh...x gli avvocati la mia preferita era la prima...con strack,al di la del mio gusto,prettamente personale,di tutti gli attori che hanno fatto gli avvocati era il piu preparato oggettivamente.insomma strack eraun attore apprezzato in tutta la germania.dopo di lui preferisco o hunold o lessing dipende,per ultimo ci metterei hermann...forse la giovane eta' nn si adatta molto al tipo di ruolo,nn saprei |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 1:11 am Oggetto: |
|
|
| Molto bella! Matula è un mito, e i primi 2 avvocati erano davvero validi. Dal terzo in poi, si è perso il "quid" della serie......... |
|
| Torna in cima |
|
 |
fansDerrick86
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 2:10 am Oggetto: |
|
|
| wolfroth ha scritto: | | Molto bella! Matula è un mito, e i primi 2 avvocati erano davvero validi. Dal terzo in poi, si è perso il "quid" della serie......... | guarda senza leggere il tuo intervento h detto le stesse cose in una discussione analoga. |
|
| Torna in cima |
|
 |
nick
Registrato: 17/11/06 17:56 Messaggi: 898 Località: Sorrento Napoli
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 8:46 am Oggetto: |
|
|
e una serie che anche a me piace molto
non e ricca di azione come cobra 11 pero se li non c e molta azione la storia e curata sicuramente meglio,dateci un occhiata NE VALE DAVVERO LA PENA |
|
| Torna in cima |
|
 |
Rainer '81

Registrato: 11/12/06 15:39 Messaggi: 207 Località: Somewhere In Liguria
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
| Fabio ha scritto: | | Le serie con Hunold a mio avviso sono le migliori. |
Condivido, anche perchè in seguito si è perso molto l'aspetto processuale ed è essenzialmente rimasto l'aspetto investigativo. E poi Hunold mi piaceva proprio come attore, rendeva molto bene il suo personaggio, anche se nel primo caso assieme la chimica tra lui e Matula non fu immediata.
Su youtube ho trovato la storica sigla con Hunold e Gartner: http://www.youtube.com/watch?v=Kt0Hf0PHioo
Per curiosità qualcuno sa niente del serial Il Procuratore di Stato dove Hunold era/è protagonista e che io sappia è inedita in Italia? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|