| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fabio

|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 8:31 pm Oggetto: La fine di Andrè |
|
|
| Orpo .. che brutta fine. Peccato. Troppo forte questo personaggio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dominique

|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:04 am Oggetto: |
|
|
Addio André ci mancherai!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Frau Ale
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
In effetti rivedere la fine di Andre' fa sempre un certo effetto... Poverino ed e' stato solo il primo della "serie" dei compagni di Semir che ci han rimesso le penne ma almeno gli altri diciamo che "eran li'" mentre lui non si sa se poi sia stato ripescato o meno... |
|
| Torna in cima |
|
 |
bad girl85
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
Sono daccordo con frau ale, fa sempre un certo effetto vedere la sua morte, rimane comunque un gran personaggio insieme a Renè Steinke, erano i migliori. _________________ Ciao a tutti!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
andreav
Registrato: 20/10/07 09:30 Messaggi: 219 Località: verona, provincia
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
concordo anch'io con voi... Andrè e Tom sono i migliori... però dai Ben non sembra male e tutto sommato anche Chris se la cavava abbastanza bene nella seconda serie...
Eh praticamente mi piacciono tutti quanti... sono mitici...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
nick
Registrato: 17/11/06 17:56 Messaggi: 898 Località: Sorrento Napoli
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 12:47 am Oggetto: Re: La fine di Andrè |
|
|
| Fabio ha scritto: | | Orpo .. che brutta fine. Peccato. Troppo forte questo personaggio. |
Ogni volta che trasmettono questa puntata viene aperto sempre un nuovo topic come fosse sempre la prima volta della Morte di Andrè!
Secondo me cio accade perchè è semplicemente la piu "stupenda"
cioe vi spiego...
Mi dispiace l addio perche Andre Semir era la coppia migliore in cobra 11 ma la scena finale dove Andre finisce in acqua e semir si lancia dall elicottero è semplicemente fantastica...è il mio stunt preferito di tutta la serie!!!
rispondendo agli altri si tutti gli attori sono bravi chi piu e chi meno...
Quelli che vedrei come polizitti nella realta sono Frank e Andre ...avevano proprio l aspetto da poliziotto:)
Chris e il poliziotto forse meno amato ma con una storia piu profanda alle spalle mi sarebbe piaciuto vedere l evolversi (sembra una cosa lasciata un po a meta!!!) anche se tra la prima e seconda serie gia si nota una certa differenza... prima scontroso poi un po piu di humor nel suo personaggio
Frank sembra quasi asociale taciturno come se ce l avesse con il mondo intero, ma la storia sua è la perdita di un amico e collega e dopo solo 9 episodi e difficile sviluppare meglio questo personaggio
Tom /Andre
Quello che ha piu intesa con Semir e vi lavora meglio in sintonia
Ben
Secondo me e il compagno piu adatto a Semir: solare sempre di buon umore con sorriso stampato e battuta pronta: non somiglia molto ad un poliziotto ed ha un look al quanto bizzarro ma e simpatico
Jan Il piu giovane dei colleghi molto meno investigativo degli altri ma piu sull action |
|
| Torna in cima |
|
 |
Frau Ale
|
Inviato: Mer Nov 04, 2009 2:58 pm Oggetto: Re: La fine di Andrè |
|
|
| nick ha scritto: | Chris e il poliziotto forse meno amato ma con una storia piu profanda alle spalle mi sarebbe piaciuto vedere l evolversi (sembra una cosa lasciata un po a meta!!!) anche se tra la prima e seconda serie gia si nota una certa differenza... prima scontroso poi un po piu di humor nel suo personaggio
|
Si anche secondo me lo hanno liquidato in maniera troppo frettolosa, proprio nel momento in cui si iniziava a capire forse meglio i motivi del suo comportamento e del suo carattere da "lupo solitario" e proprio quando stavamo iniziando ad apprezzarlo per i suoi sforzi di lasciarsi il suo crudele passato alle spalle e ricominciare una nuova vita grazie all'aiuto dei suoi colleghi...
Diciamo che il suo e' stato un passaggio breve ma intenso e che ha lasciato il segno!
Peccato come personaggio mi piaceva molto...quasi quanto Tom che per me resta sempre il migliore
Ma anche Ben sembra promettere bene... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|