| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giovanni Site Admin

|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 8:44 pm Oggetto: Plot Summary |
|
|
Un volo verso la libertà.
I personaggi:
Commissario Brandi
Ispettore Torriani, assistente di Brandi
Giacomo Moroni, ex commissario della squadra omicidi ora in pensione
Francesca Ardini, psicologa della polizia
Guido Trasquera, medico legale
Marta Rondi, 17 anni
Fabio Bellini, 21 anni, ragazzo di Marta
Sara Rondi, madre di Marta
Bruno Rondi, padre di Marta
Matteo Rondi, 14 anni, fratello di Marta
Sonia, 18 anni, un’amica di Marta
Franjo e Dominik, due uomini dell’Est
esiste, ovviamente la possibilità di aggiungere altri ruoli, questi sono i principali.
La storia: In una città di provincia, uno di quei posti dove la vita scorre inerte, il commissario Brandi (circa 34 anni) viene incaricato di sostituire Giacomo Moroni, capo della squadra omicidi ormai prossimo alla pensione.
Proprio qualche giorno dopo il suo arrivo in città, Brandi si trova davanti ad un efferato delitto: una famiglia è stata brutalmente massacrata a coltellate. In casa giaciono riversi i corpi di Sara Rondi e del figlio più piccolo, Matteo. A scoprire il delitto è stata la figlia, Marta, rientrata da una serata in compagnia di Fabio, il suo ragazzo.
Il giovane commissario dovrà cercare aiuto nell'epserienza del vecchio Moroni e in una psicologa della polizia per cercare di individuare una traccia da seguire nelle indagini.
La giovane Marta racconta che proprio il giorno prima del delitto due uomini avevano infastidito pesantemente lei e la sua amica Sonia all'interno di una discoteca. Alla fine della serata i due stranieri avevano anche inseguito in auto le ragazze. Che si sia trattato di una vendetta? Secondo il commissario Brandi il movente del delitto va cercato più in profondità...
Ultima modifica di Giovanni il Mar Dic 23, 2008 3:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mikis
|
Inviato: Sab Dic 13, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
| Non è che ti sei vagamente ispirato alla vicenda di Novi Ligure? Io faccio l'interprete nelle udienze e pensa che esiste veramente un Brandi, che però non è un poliziotto, ma il capo di una banda di rapinatori... |
|
| Torna in cima |
|
 |
nick
Registrato: 17/11/06 17:56 Messaggi: 898 Località: Sorrento Napoli
|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 12:35 pm Oggetto: Re: Plot Summary |
|
|
Giovanni , piccolo errore :la giovane MARTA racconta SARA è la mamma deceduta se ho capito bene la storia....
Ma hai gia un finale per questa storia?? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovanni Site Admin

|
Inviato: Lun Dic 22, 2008 12:40 pm Oggetto: Re: Plot Summary |
|
|
| nick ha scritto: | | Giovanni , piccolo errore :la giovane MARTA racconta SARA è la mamma deceduta se ho capito bene la storia.... |
Scusa, non ho capito l'osservazione fatta. Puoi spiegarti meglio?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
nick
Registrato: 17/11/06 17:56 Messaggi: 898 Località: Sorrento Napoli
|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
nella trama quando dice
La giovane sara racconta che il giorno prima avevano infastidito lei e la sua amica Sonia.....
Il personaggio che racconta è Marta non Sara visto che quest'ultima era la madre ed e morta....
Credo hai sbagliato il nome nella trama
a presto
Nick |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giovanni Site Admin

|
Inviato: Mar Dic 23, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|