Indice del forum Heroscape ITALIA
Gioco Strategico di Miniature in 3D

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

Non mi marca il cartellino arancione :(

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni di servizio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Toby
Tenente

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 8:21 pm    Oggetto: Non mi marca il cartellino arancione :( Rispondi citando

Da qualche tempo a questa parte, quando entro sul forum, vedo i cartellini arancioni solo su alcuni topic, ma dalla data vedo che anche in altre discussioni è stato scritto qualcosa in mia assenza. All'inizio pensavo che fosse un problema del login, che non mi fa sempre automatico ad ogni visita(uso tre computer e quindi non so su quale ho messo login automatico e quale no), ma,provando a loggare sempre sullo stesso computer, ho notato che il problema persiste.
Ad altri capita?Non è un grave problema, basta guardare le date, ma sarabbe più comodo con i cartellini. Wink
Capitano

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked

Mai avuto problemi del genere....
Non so che dirti
Materiale: 1 RotV, 2 SotM, 2 RtFF, 1 VW, 1 TT, 1 FotA, 2 TJ, Orm's Return, Raknar Vision, Aquilla's Alliance, FlagBearer, Wave 1, Wave 2, Wave 3, Wave 4, Wave 5, Wave 6, Wave 7, Wave 8, Wave 9, + alcune squadre doppie + repaint delle Promo Gen Con
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni di servizio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: