|
Heroscape ITALIA Gioco Strategico di Miniature in 3D
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Toby Tenente

Registrato: 16/05/09 17:16 Messaggi: 193 Località: Ticino,Svizzera
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:21 pm Oggetto: Non mi marca il cartellino arancione :( |
|
|
Da qualche tempo a questa parte, quando entro sul forum, vedo i cartellini arancioni solo su alcuni topic, ma dalla data vedo che anche in altre discussioni è stato scritto qualcosa in mia assenza. All'inizio pensavo che fosse un problema del login, che non mi fa sempre automatico ad ogni visita(uso tre computer e quindi non so su quale ho messo login automatico e quale no), ma,provando a loggare sempre sullo stesso computer, ho notato che il problema persiste.
Ad altri capita?Non è un grave problema, basta guardare le date, ma sarabbe più comodo con i cartellini.  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gufo Capitano

Registrato: 21/12/06 12:25 Messaggi: 375 Località: Montecatini. PT
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:31 am Oggetto: |
|
|
Mai avuto problemi del genere....
Non so che dirti _________________ Materiale: 1 RotV, 2 SotM, 2 RtFF, 1 VW, 1 TT, 1 FotA, 2 TJ, Orm's Return, Raknar Vision, Aquilla's Alliance, FlagBearer, Wave 1, Wave 2, Wave 3, Wave 4, Wave 5, Wave 6, Wave 7, Wave 8, Wave 9, + alcune squadre doppie + repaint delle Promo Gen Con |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|