|
Heroscape ITALIA Gioco Strategico di Miniature in 3D
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mimring Tenente

Registrato: 07/08/08 20:29 Messaggi: 150 Località: Provincia PD
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 12:07 am Oggetto: |
|
|
Venerdì ha lasciato la dogana, mi sa che mi arriverà nella giornata di lunedì, massimo martedì.  _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mimring Tenente

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi è arrivato!!!! C'ho dato un'occhiata un po' frettolosa, ma mi sembrano carine le miniature dai... Ora non mi resta che leggermi il regolamento in inglese, chissà se ci capirò qualcosa... (hihihi) Oppure cerco volenteroso/a che si cimenti nella traduzione, io al massimo poi posso impaginare tutto come avevo già fatto in precedenza con SOTM e creare un manuale italiano. Non vedo l'ora di scappare a casa stasera e gustarmi questo MS e le minie della wave 10. Se qualcuno ha delle curiosità in merito son qua  _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
Abe79 Colonnello

Registrato: 06/02/08 18:20 Messaggi: 874 Località: Ostuni (Brindisi)
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 5:00 pm Oggetto: |
|
|
ottimo,beato te! a sto punto potremmo metterci già in moto per tradurre il tutto..vediamo un po jobber come sta messo  _________________ 2 Master Set (Eng+Ita),1 Swarm of the Marro,3 Fortress of the Archkyrie, 3 Road to the Forgotten Forest,1 Thaelenk Tundra, all Wave 1,Wave 8 Elves and Heroes of Molten Sea,Orm's Return..
Alea Iacta Est!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
STAR TREK Colonnello

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
...eh si magari fammi sapere se si adattano agli altri personaggi....anche come grandezza  _________________ ..."Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima".... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mimring Tenente

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
C'è già da qualche parte il pdf del manuale in inglese? Altrimenti potrei fare io un pdf con lo scanner e passarvelo. Fatemi sapere.  _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
Abe79 Colonnello

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|
fai una bella cosa,oltre a scansionare il manuale,passa a me o a jobber anche tutte le carte così iniziamo il processo di traduzione,ok?  _________________ 2 Master Set (Eng+Ita),1 Swarm of the Marro,3 Fortress of the Archkyrie, 3 Road to the Forgotten Forest,1 Thaelenk Tundra, all Wave 1,Wave 8 Elves and Heroes of Molten Sea,Orm's Return..
Alea Iacta Est!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mimring Tenente

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Abe79 Colonnello

|
Inviato: Mar Gen 19, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
perfetto!  _________________ 2 Master Set (Eng+Ita),1 Swarm of the Marro,3 Fortress of the Archkyrie, 3 Road to the Forgotten Forest,1 Thaelenk Tundra, all Wave 1,Wave 8 Elves and Heroes of Molten Sea,Orm's Return..
Alea Iacta Est!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|