|
Heroscape ITALIA Gioco Strategico di Miniature in 3D
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vinnie Caporale
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 12:39 pm Oggetto: Drago rotto |
|
|
Ieri io e il mio compagno abbiamo finalmente guardato tutto assieme fuori dalla scatola e ci siamo accorti che le ali del drago non si inserivano una dentro l'altra.
Successo anche a voi? cosa devo fare?
O.t. ma per caso sto forum è andato giù sto paio di giorni? non sono riuscito ad accedere |
|
| Torna in cima |
|
 |
vinnie Caporale
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche se non mi ha risposto nessuno ho letto sul libretto che una volta inserite le ali non si possono più estrarre, quindi un punto di colla e via
Ho fatto la mia prima partita base, bello ma veramente un po troppo fortunato (ma ci sta anche secondo me).
Prima o poi riuscirò a fare anche una partita in avanzato.
P.s. il vostro forum è quasi sempre giù questi tempi, spero che non me ne sia accorto solamente io! |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

Registrato: 26/09/08 20:57 Messaggi: 760 Località: cernusco s/n (MI)
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
a me non succede niente! _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
rotv, sotm, tj, rtff, fota, heroes of laur, |
|
| Torna in cima |
|
 |
vinnie Caporale
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
a me il forum è spesso inaccessibile, non penso sia una questione di dns.
La prossiva volta mi segno data e ora... |
|
| Torna in cima |
|
 |
phantom83 Capitano

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 2:35 am Oggetto: |
|
|
Si beh soprattutto all'inizio, con determinati schieramenti e determinati personaggi il fattore fortuna predomina... quando poi giocherai anche con i personaggi delle varie wave e riuscirai a crearti eserciti ben equilibrati con potenziamenti vari, vedrai che il fattore fortuna verrà fortemente ridotto.
Ciao! _________________ Materiale Posseduto: 3RoTV,1SoTM,2FotA,2RTFF,2VW,1TT,wave 1,wave2,wave 3,wave 5,wave6,wave7,orm's return,raknar,5 flag bearers
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 11:26 am Oggetto: |
|
|
la fortuna è la pecca per eccellenza di heroscape  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
vinnie Caporale
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto è che credo sia giusto perché se non ci fosse fortuna quale umano normodotato potrebbe mai uccidere un drago?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
si, ma quale ragnetto potrebbe, con tutta la fortuna che vuoi, uccidere un centauro, nella realtà?  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
vinnie Caporale
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Un ragno mooolto fortunato
Forse creando dadi di diversa entità si potrebbe cambiare un po sta cosa della fortuna smodata.
Però si complicherebbe un po il gioco, se non erro ora ci sono dadi da 6 divisi in 2 attacco 2 difesa 2 vuoti
Usare dadi da 6 con un solo attacco sarebbe forse esagerato quindi si potrebbero usare dadi con + facce per bestie meno forti. Ad esempio dadi da 8 con i ragnetti.
La sparo li eh  |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
sono 3 teschi e due scudi
mah, in effetti, è irreale che un omuncolo uccida un drago gigantesco senza morire. andrebbe messo un massimo di ferite in un turno, in modo che i vichinghi non mi possano infliggere 3 ferite in un colpo solo  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
vinnie Caporale
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
| seba ha scritto: | sono 3 teschi e due scudi
mah, in effetti, è irreale che un omuncolo uccida un drago gigantesco senza morire. andrebbe messo un massimo di ferite in un turno, in modo che i vichinghi non mi possano infliggere 3 ferite in un colpo solo  |
Ah perché nel regolamento avanzato ci sono pure i punti vita? MENO MALE! |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 7:59 pm Oggetto: |
|
|
si, beh, il fattore fortuna viene ridotto di moltissimo, praticamente in confronto a quello base non c'è  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|