| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tuttoimola Generale del Valhalla

|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 11:07 am Oggetto: Battaglie |
|
|
5 sole battaglie per questa campagna LAMPO
 _________________ 5 times "Champion of the Imola's WAR"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Migol Capitano

Registrato: 01/03/07 15:53 Messaggi: 346 Località: Avezzano (AQ)
|
Inviato: Sab Ott 18, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Anche se le battaglie non sono in stretta connessione fra di loro il fatto che la conquista o meno dei vari super-eroi dia delle reali possibilità di vittoria nello scenario finale lega il tutto.Altra cosa che mi piace molto e che dovrebbe rendere questa campagna piacevole da giocare sta nel fatto che anche chi non è riuscito a vincere le precedenti battaglie può avere la possibilità di vincere il tutti-contro-tutti finale!così tutti partecipano con lo stesso impegno e divertimento fino alla fine.
Ancora complimentoni Tuttoimola!!
 _________________ Sono del parere che:
nell'acqua ci siano i batteri,
nella birra la forza
nel vino la saggezza.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille  _________________ 5 times "Champion of the Imola's WAR"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
SharkAttack Conquistatore

|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi aggrego alle complimentazioni!!
Veramente un ottimo lavoro!!  _________________
"I'll be back..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
ombracorta Colonnello

Registrato: 20/01/08 11:19 Messaggi: 551 Località: Abbiategrasso (MI)
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 9:32 am Oggetto: |
|
|
Molto bello, sono contento che l'idea di una campagna coi Marvel ti sia piaciuta e abbia deciso di provarla.
Ho un solo dubbio. Non pensi che se un giocatore nella prima battaglia si aggiudica spiderman e venom, abbia un consistente vantaggio sulla seconda, col quale può puntare ad aggiudicarsi Red Skull e così via, aumentando quindi il distacco in termini di competitività con gli altri giocatori?
Forse quando uno vince un eroe bisogna compensare in qualche modo (magari dando più punti da spendere agli altri, oppure limitando le stats dell'eroe acquisito), così da non sbilanciare le partite successive. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
| ombracorta ha scritto: |
Ho un solo dubbio. Non pensi che se un giocatore nella prima battaglia si aggiudica spiderman e venom, abbia un consistente vantaggio sulla seconda, col quale può puntare ad aggiudicarsi Red Skull e così via, aumentando quindi il distacco in termini di competitività con gli altri giocatori? |
...non è proprio così: Spiderman VS Venom, chi sopravvive verrà controllato dal giocatore che gli ha prodotto più punti (ci sarà un conto a parte dove verranno conteggiati per ogni volta che un giocatore muove quel super-eroe quanti punti ha fatto).
Red Skull stesso ragionamento, parte dal centro dello stage e chi gli fa fare più punti lo controlla la partita successiva.
CMQ sia... Staremo a vedere... Per quanto si possa stimare un'andamento alla fine lo si vede sul campo se gira o no... Se è bilanciata o meno! _________________ 5 times "Champion of the Imola's WAR"
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ombracorta Colonnello

Registrato: 20/01/08 11:19 Messaggi: 551 Località: Abbiategrasso (MI)
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
| tuttoimola ha scritto: |
Red Skull stesso ragionamento, parte dal centro dello stage e chi gli fa fare più punti lo controlla la partita successiva. |
Ahh... avevo capito male! Pensavo che il vincitore della seconda partita si sarebbe tenuto red skull. Mentre con un conteggio dei soli punti fatti utilizzando Red Skull, la presenza di Spidey o Venoc in uno degli eserciti non è influente e la cosa rimane perfettamente bilanciata.
Davvero ottimo! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|