|
Heroscape ITALIA Gioco Strategico di Miniature in 3D
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mimring Tenente

Registrato: 07/08/08 20:29 Messaggi: 164 Località: Provincia PD
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 7:53 pm Oggetto: Fortezza |
|
|
Ieri sera ho giocato finalmente la mia prima partita con la fortezza. Non so voi come avete fatto la prima volta, ma c'ho messo 2 ore a montarla.
Tra capire come andavano messi i pezzi e incastrarli per paura di romperli... Beh, per non parlare in fase di smontaggio... l'ho lasciata intatta!!! Ho paura di fare qualche danno, ma non potevano fare qualche altro modo più semplice per assemblare la fortezza? E se io la volessi fare diversa? Ho paura che staccando i pezzi di rompere qualcosa, voi come avete fatto la prima volta? E come fatte ora? Son curioso  _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

Registrato: 26/09/08 20:57 Messaggi: 768 Località: cernusco s/n (MI)
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
io a ogni rumore sospetto mi mettevo a cotrollare tutto per vedere se si era rotto qualcosa. però ci ho gia fatto l'abitudine e ora che li ho montati e smontati un po' di volte non sono più tanto duri. a me non è ancora successo niente e l'ho sempre smontata. _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
rotv, sotm, tj, rtff, fota, heroes of laur, |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mimring Tenente

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Mamma mia che coraggio ehehhehe
La vorrei smontare, 1° per lo spazio che occupa, 2° per poter usare qualche altro scenario.
Ma ho paura di rompere qualcisa, i pezzi si incastrano troppo precisi.
Almeno avessero fatto degli incastri più semplici...  _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
prova a oliarli
ps: io per un attimo lo stavo per fare, ma sono riuscito a staccare i pezzi prima. _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
Mimring Tenente

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 9:45 pm Oggetto: |
|
|
E quando lo hai rimontato la 2a volta? tutto apposto?
Io ho paura di rompere qualcosa... _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
se i pezzi fossero miei ti direi di andare tranquilo, ma dato che sono tuoi, forse è meglio che aspetti il parere di qualcun altro.
a me non è ancora successo niente. _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
jobber Tenente

Registrato: 08/11/07 14:31 Messaggi: 169 Località: Garda-Land (VR)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 12:10 am Oggetto: |
|
|
| seba ha scritto: | prova a oliarli |
Non olio ma borotalco®!!!
Anch'io al primo assemblaggio ho avuto gli stessi timori ma poi, piano-piano si "fluidificano".
Un unica cosa: le basi. Quelle mi fanno sempre un po’ paura, tant'è che le lascio attaccate... |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 9:28 am Oggetto: |
|
|
io quando faccio un castello lo faccio sempre diverso e le basi le devo staccare  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
Pola6803 Colonnello

Registrato: 06/09/07 09:33 Messaggi: 945 Località: prov. di Brescia
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
Bè dai l'importante è che stacchi merli ed esagoni sopra e gli appoggi sotto... poi scivolano abbastanza bene, sarà perchè è nuovo...
Tranquillo che non è fragilino (visto che non s'è rotto con una come me )
Per le forme è abbastanza vincolato, deve pur sempre curvare, però se ci pensi così ha un aspetto meno finto, più massiccio e si vedono meno giunture.
Un castello è sempre un castello, deve difendere ed arroccarsi  _________________ ____________________
ESTREMISTA ITALICA!
http://www.youtube.com/watch?v=my6IroYcyEI |
|
| Torna in cima |
|
 |
Abe79 Colonnello

Registrato: 06/02/08 18:20 Messaggi: 898 Località: Ostuni (Brindisi)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho avuto un bel po di problemi col castello,soprattutto nello smontaggio,alcuni pezzi non ne vogliono proprio sapere..per non parlare delle scalette,ormai c'ho rinunciato a montarle ma le appoggio soltanto.. comunque proverò il metodo di jobber,magari risolvo  _________________ 2 Master Set (Eng+Ita),1 Swarm of the Marro,3 Fortress of the Archkyrie, 3 Road to the Forgotten Forest,1 Thaelenk Tundra, all Wave 1,Wave 8 Elves and Heroes of Molten Sea,Orm's Return..
Alea Iacta Est!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
|
io monto il primo scalino attaccato alla formella, poi ci attacco il resto della scala  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
Abe79 Colonnello

Registrato: 06/02/08 18:20 Messaggi: 898 Località: Ostuni (Brindisi)
|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
eh si,anch'io faccio così,però in alcuni scenari non va bene perchè nei passaggi stretti creano problemi e le minia non ci passano.. _________________ 2 Master Set (Eng+Ita),1 Swarm of the Marro,3 Fortress of the Archkyrie, 3 Road to the Forgotten Forest,1 Thaelenk Tundra, all Wave 1,Wave 8 Elves and Heroes of Molten Sea,Orm's Return..
Alea Iacta Est!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
kery Capitano

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
io sulle scalette del castello ho lasciato il sangue!
e non è un modo di dire!
ricordo almeno 2 dita sbucciate nel cercare di montarle la prima volta...
poi ho adottato il metodo descritto da seba!
comunque vai tranquillo con i pezzi del castello, come dice pola sono resistenti, farai fatica le prime 3-4 volte poi si lasciano andare gli agganci e diventano più scorrevoli.  _________________ materiale: ROTV, 2 RTFF, TT, VW, FOTA, TJ, ORM'S RETURN, RAKNAR'S VISION, AQUILLA'S ALLIANCE, WAVE 1, 2, 3, 4, 5, WAVE 6: "HEROES OF DURGETH", "SHADES & ORCS", "ARCHERS & KYRIE", WAVE 8. |
|
| Torna in cima |
|
 |
seba Colonnello

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
ma si, al massimo, se si rompe qualcosa, hai buttato via una ventina di euro e un'offerta imperdibile che non si sa quando ci sarà un' altra volta  _________________ Christus vincit, Christus regnat, Christus ímperat.
|
| Torna in cima |
|
 |
Mimring Tenente

|
Inviato: Mar Dic 09, 2008 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Stasera provo a smontare la fortezza. Speriamo bene. Non ho ancora rotto nulla di tutto il materiale che ho di heroscape. La prossima volta che lo monterò ci metterò un po' d'olio ehehhe  _________________ 2xMS RotV + MS SotM + MS BftU + FotAK + 2xRtFF + VW + TT + TJ + Orm's + Raknar's vision + Aquilla' + wave 1 + wave2 + wave 3 + wave 4 + wave 5 + wave 6 + wave 7 + wave 8 + wave 9 + wave 10 + 5 Flagbearers |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|