| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mìmir gattino
|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 3:20 pm Oggetto: ti voglio bene |
|
|
Quando un gatto ti ama è per sempre, non ti regalerà mai un diamante... al massimo riceverai un topo mezzo masticato (ti lascia la parte migliore, comunque).
Tosca mi amava al punto che non era possibile lasciarla a casa (si infilava nel borsone) anche se dovevo andare via un paio di giorni... il problema era la macchina.
Il viaggio iniziava sempre nella gabbietta regolamentare vestita del suo bravo collarino da husky (sappiamo tutti quanto sono infami i vigili quando ti beccano con gatti liberi in auto), appena arrivati al sicuro in autostrada, liberavo la principessa dal suo torrione e lei si faceva tutto il viaggio sulle mie ginocchia guardando fuori.
Capitava persino che la gente la fotografasse col telefonino... tanto era "ladylike". Qualche volta non era molto ladylike, qualche volta capitava che non aveva fatto i suoi bisognini nella cassettina che ci si portava dietro anche solo per brevissimi viaggettini in giornata (mai pisciato nella terra, la signora)... e allora la gabbietta serviva da Powder Room e capitava che il pacchettino di pelliccia facesse un tortone enorme di cacca puzzolente da uccidere tutti i dinosauri nel raggio di dieci chilometri.
L'ultima volta è capitato mentre si scendeva dalla montagna... Tosca lancia il suo urlo di guerra e "si libera"... al che (come se ce ne fosse bisogno), il passeggero annuncia :"guarda che ha fatto la cacca .."
Voi cosa avreste risposto? Visto che passavamo accanto a un cassonetto e abituata a cose ben peggiori ( tipo un pastore tedesco che ti vomita nel giubbotto) ho detto semplicemente "buttala".
Ovvio che non intendevo la gatta.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfina72 Site Admin

|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!
E poi dicono che non e' vero, che i gatti sono dei veri folletti !!!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfina72 Site Admin

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|