Irriducibili Lazio
Informazioni sulla pubblicità su Spazioforum

IL FORUM SARA' PRESTO CHIUSO!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Irriducibili
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteo
Curva Nord Gabriele Sandri

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tavoletta87 ha scritto:
Citazione:
uno che porta oggetti da guerra per andare a bergamo???

mmm fammi pensare dov'è che ho sentito questa frase.... Ah già, mi sembra proprio nei tg, i giornalisti, le guardie e i ben pensanti come te!
Se ci fosse stata la guerra tu saresti servito solo a giocare ai soldatini!
Ecco la tua mentalità da Ultras... E da "Strada"... Anche a Piazza Gasparri la pensano così? Non credo proprio... Dai ora vai a giocare alla PlayStation, e fra un pò vai a mangiare che devi andare a letto presto bambino!

è lui quello che si vantava di essere di piazza gasbarri che non ricordo???
comunque fai bene a chiuderlo,anche se mi dispiace molto...
A giangi rispondo che purtroppo io nin me la passo bene,per dei problemi familiari,ma lavoro e anche se guadagno poco in trasferta ci vado anche con 30 euro in tasca...
Sul fatto degli oggetti da guerra,lasciamo perdere,un tipo come te non meriterebbe nemmeno la riposta...

SS LAZIO ROME CITY CREW!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Claudio

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..
la cosa piu squallida è fare i leoni dietro una tastiera,parlare senza sapere...e non comprendere MAI cio che uno dice...

bha....

secondo me è ancora più squallido menà in 10 ad una persona...
Torna in cima
Max.1985

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Claudio ha scritto:
Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..
la cosa piu squallida è fare i leoni dietro una tastiera,parlare senza sapere...e non comprendere MAI cio che uno dice...

bha....

tipo,scusa?

Torna in cima
Tavoletta87
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Claudio ha scritto:
Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..

bha....

Che vorresti dire?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
geppo

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 5:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Claudio ha scritto:
Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..

bha....

Scusa con chi ce l'hai?

Mi sa che sei un altro giornalista....che palle sta gentaglia.

Onore a Tavoletta.

Torna in cima
Daniele_RockySSL

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Tavolè....chiudi sta discussione ti prego....davvero so rimasto senza parole...

mi sono seduto dalla parte del torto.....tutti gli altri posti erano occupati.

Torna in cima
Fabrizio90

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Claudio ha scritto:
Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..

bha....

non ho capito con chi ce l'hai,spiegati meglio
ilcurvarolo80

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

E' passato più di un mese da quando ho scritto e letto con attenzione il forum. Devo dire che la cosa è degenerata, basta leggere gli ultimi post di giangi o claudio su questa discussione; Tavolè hai tutto il mio rispetto e la mia stima.
Un saluto a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
camilla

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io mi domando solo una cosa.Come si fanno a scrivere certe cose...a commentare fatti accaduti ma vissuti davanti la tv o letti su una pagina di giornale... ci vorrebbe davvero la diffida preventiva per certi elementi... ma dal pc prima di tutto.Rispetto per chi c'era e onore per chi paga per amore della Lazio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Claudio

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tavoletta87 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..

bha....

Che vorresti dire?

LA COSA NON ERA RIFERITA A NESSUNA PERSONA DEL FORUM;visto che si parla di Ultras,preferisco più chi scrive dietro una tastiera piuttosto di chi si comporta come ho scritto prima,cosa che purtroppo ho provato sulla mia pelle.
Torna in cima
Tavoletta87
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Claudio ha scritto:
Tavoletta87 ha scritto:
Claudio ha scritto:
Max.1985 ha scritto:
Pensa te...
dove siamo arrivati..

bha....

Che vorresti dire?

LA COSA NON ERA RIFERITA A NESSUNA PERSONA DEL FORUM;visto che si parla di Ultras,preferisco più chi scrive dietro una tastiera piuttosto di chi si comporta come ho scritto prima,cosa che purtroppo ho provato sulla mia pelle.

Chi scrive dietro una tastiera non è un ultras, o meglio, non si può definire una persona ultras solo se scrive o meno su un forum. Per quanto riguarda la tua esperienza che dici di aver avuto, bè, non c'entrava comunque nulla su un discorso che era riferito a me! Tral'altro, ti posso garantire che non ho MAI menato nessuno in curva con i miei amici; l'unica volta che ho dato una pizza ad un ragazzo in curva è stata a Livorno, ma questo se l'era meritato, dato che ripetutamente avevo detto di non alzare le svastiche... Ci sono andato da solo, non mi serve l'aiuto di nessuno!
Ora io non sò qual'è la tua storia sinceramente, quello che posso dire che la maggior parte delle volte che il gruppo partiva, lo faceva o perchè la gente rompeva i striscioni, o per sempre cose simili... Con questo non voglio dire che è giusto 5-6 contro 1, percarità; però devo dire che molte volte la gente se l'è cercata, magari non è il tuo caso, ma molte volte è stato così!
Ad oggi purtroppo siamo arrivati ad un altro estremo, quello che è tutto concesso e nessuno prende una pizza in faccia... Ma si sà i compromessi sono difficili da trovare!

Torna in cima
faby84

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 1:52 pm    Oggetto: Re: IL FORUM SARA' PRESTO CHIUSO!!! Rispondi citando

Tavoletta87 ha scritto:
Dato che ormai si è degenerato tutto, molti di voi pensano che basti scrivere per poter pretendere del rispetto, io fra 3 giorni chiudo questo forum; dato che non è nato di certo per far parlare chi non ha mai parlato e contato niente!
Questo spazio lo abbiamo creato con lo scopo di comunicare eventuali decisioni del gruppo, un così detto "Forum Ufficiale", e anche, senza nascondere nulla, un punto di comunicazione diretta con la nostra tifoseria.
A più di 3 anni dalla sua realizzazione, ci siamo resi conto che tutto ciò non ha funzionato; gente che non può permettersi di parlare qui lo fa perchè può nascondersi! Noi non siamo così, qualsiasi problema e comunicazione l'abbiamo sempre dati tramite un unico mezzo... La strada, e d'è proprio lì che punteremo, dato che non può esistere nessun canale secondario.
In questi giorni nè ho lette di tutti i colori, gente che non sà cosa voglia dire la parola INFAME, altri che si vantano di abitare in una zona più tosto che in un'altra, come se essa gli dia il rispetto della gente. Ancora peggio mi accorgo delle mitomanie che si sono create, tutti dite che la domenica sventolate le bandire, cantate a squarcia gola e poi all'atto pratico vedo al massimo 2 bandiere alzate la domenica, e qualche coro quando la Lazio va bene... Tutte parole, anzi, tutti messaggi che scrivete!!! Ma alla fine i fatti non ci sono! Per non parlare poi delle trasferte, belli de casa, noi le traferte le facevamo con 0€ in tasca!!! Ci inventavamo i draghi pur di partire, e sapete perchè? NOI VOLEVAMO PARTIRE!!! E' questo che a voi vi manca, la voglia, il sacrificio e vi garantisco che voi non siete ULTRAS!!!
A chi mi dice che la vita è più cara mi fa solo più avvelenare, dato che è vero che è più cara, ma non di certo per te pischello che vivi con mamma e papà, o vorreste dire che anche voi pagate le bollette più care?!
Vi manca la volontà, e di certo io non vi darò il modo di farvi sentire qualcuno quando non siete nulla!
La differenza che c'è tra noi e voi è una, ed è fondamentale... Io tutt'ora non mi sento arrivato, e in parte vorrei continuare a dare e ha dimostrare... Voi invece vi sentite non solo arrivati, ma addirittura pretendete rispetto!! E per cosa? Che cosa avete mai fatto per la Lazio? Le scuse stanno a zero, i problemi ce li abbiamo tutti, sia con la scuola e sia con il lavoro, li abbiamo sempre avuti, ma noi mettavamo sempre la Lazio d'avanti a tutto! Non potete farlo? Non volete? Non ci sono problemi... Ma non fate gli ipocriti, andate allo stadio quando vi va, e fateci il favore di non dire che siete Ultras della Lazio!
Credo di essere stato abbastanza chiaro, lascio il forum ancora aperto per qualche giorno per consentire a tutti di leggere questo messaggio, dopodichè il forum verrà chiuso!

Penso che mi ripetero' pero' non mi mporta.... HAI RAGIONE.....Non c'è scusa che tenga, hai ragione e basta....... Grazie di tutto tavolè!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
diego87

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando

MA BASTA A FARE I LECCHINI,TANTO NON SERVE A NULLA!
LEGGO LE VOSTRE RISPOSTE E MI SEMBRATE DEI POVERI LECCHINI..
NON SERVE DIRE:"HAI RAGIONE,GRAZIE."O COSE SIMILI,SERVE SOLO METTERE IN ATTO TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO SU QUESTO FORUM PER 3 ANNI!
TANTI DI VOI SI SONO SEMPRE RIEMPITI LA BOCCA CON FRASI DI PESO,ORA CHI LE METTERA' IN ATTO??!!
A MILANO,A BOLOGNA,A BERGAMO,A CATANIA,A FIRENZE,A GENOVA,A TORINO..QUANTI SAREMO?
SE LI SAREMO SEMPRE I SOLITI 30/50 VERGOGNATEVI PERCHE' NON VALETE UNA LIRA!
BASTA CON LE SCUSE DEI SOLDI,SE AVETE VOGLIA DI SEGUIRLA VI CHIUDETE DENTRO UN BAGNO DI UN TRENO PER 5 ORE E LA SEGUITE SE NON C'E' POSSIBILITA', SENNO' CON 80 EURO MASSIMO LA TRASFERTA LA FAI(PAGANDO TUTTO REGOLARMENTE)!
PRIME LE TRASFERTE SI FACEVANO SENZA UNA LIRA SI E' VERO,MA NON C'ERANO TANTI CONTROLLI..
ORA O PAGHI O RISCHI DI NON ARRIVARE..QUANTI SONO PRONTI?
..LA RISPOSTA VIEN DA SE'..IL CAMPIONATO E' APPENA INIZIATO...

SALUTI A TUTTI!

LIBERTA' PER GLI ULTRAS !
Torna in cima
ultras_lazio1991

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

io quest'anno milano,bologna me le faccio sicuro.....

CURVA NORD GABRIELE SANDRI
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Irriducibili Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: