|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Daniele_RockySSL Curva Nord Gabriele Sandri
Registrato: 08/02/07 20:17 Messaggi: 1058 Località: Morena biancoazzurra
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
accolgo con dispiacere questa notizia....ma forse è giusto così...
non mi resta di dirti Alessà e a tutti gli altri: ci si vede allo stadio....quando potrò tornarci!
saluti...è stato un piacere _________________ CURVA NORD GABRIELE SANDRI
mi sono seduto dalla parte del torto.....tutti gli altri posti erano occupati.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fabrizio90 Curva Nord Gabriele Sandri

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
rispetto la tua decisione e l'ammiro,quello che ti posso dire è che hai ragione su tutto ciò che hai detto,io per quanto mi riguarda ho la coscienza a posto,non ho la presunzione di definirmi arrivato,ho molto da imparare dai più "vecchi" di me,dalla "vecchia guardia",ti ammiro veramente perchè tutto ciò che hai scritto è verissimo
ringrazio te e tutte le altre persone che hanno lavorato in questo forum
e nella nostra curva
a presto
Fabrizio _________________ Che vergogna,hanno ucciso un innocente,al colpevole però,non fanno niente |
|
| Torna in cima |
|
 |
NORDLAZIO Curva Nord Gabriele Sandri
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 6:36 pm Oggetto: |
|
|
MI DISPIACE CHE IL FORUM CHIUDE , MA E' GIUSTO COSI'
SALUTI ROMANI |
|
| Torna in cima |
|
 |
giangi Curva Nord Gabriele Sandri

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
a malapena c ho 15 euro per andare in curva, mo figurati se c ho i soldi per biglietto e mezzo per andare in trasferta...
 _________________ LOTITO VATTENE
All Cops Are Bastards |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tavoletta87 Site Admin

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
| giangi ha scritto: | a malapena c ho 15 euro per andare in curva, mo figurati se c ho i soldi per biglietto e mezzo per andare in trasferta...
 |
1) La playstation ce l'hai?
2) I vestiti di marca?
3) Il sabato sera esci?
Se in trasferta non ci potete o non volete andare fate il favore di non dire al mondo intero che siete "Ultras", e vi dirò di più, non dite neanche che siete tifosi, dato che il tifoso è colui che segue la propria squadra e la sostiene... Se non ci andate non siete neanche questo! Simpatizzanti, ecco cosa siete!
Le scuse stanno a zero, e non voglio neanche più sentirle, se una cosa la vuoi fare veramente perchè ci tieni la fai punto e basta! _________________ Un'idea è al tramonto quando non trova più nessuno capace di difenderla anche al prezzo della vita!
Benito Mussolini
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 11:26 am Oggetto: |
|
|
i soldi per la play o la xbox, vestiti di marca o uscite il sabato sera me li danno i miei genitori.
ma se gli chiedo di darmi i soldi per andare a fare una trasferta non me li daranno mai
se ne riparlera quando guadagnero soldi per conto mio...
e non ti permettere di chiamarmi simpatizzante!
non vado alle trasferte, ma all'olimpico ci vado da sempre, da quando avevo 3 anni, mentre te non so cosa facevi... _________________ LOTITO VATTENE
All Cops Are Bastards |
|
| Torna in cima |
|
 |
ErLaziale_CN12 Curva Nord Gabriele Sandri
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
comunque tavoletta io capisco quello che dici però devi capire anche noi, io ti giuro vorrei con tutto il cuore abbonarmi e farmi tutte le trasferte ma i miei non mi permettono neanche di andare all'olimpico da solo e mio padre mi porta massimo 10 volte l'anno allo stadio. Purtroppo anche risparmiando tutti i miei soldi non potrei abbonarmi e/o farmi trasferte perxhè i miei me lo impedirebbero, appena sarò maggiorenne farò subito l'abbonamento e farò ogni trasferta possibile ma devo ancora aspettare. Comunque nonastante questo io mi definisco tifoso della Lazio perchè io lo sono da quando sono nato e lo sarò per sempre. Io amo questa squadra e mi emoziono quando vince anche la partita più semplcie e mi incazzo ogni volta che perde anche con chi non c'entra niente, quindi anche se non posso andare allo stadio mi ritengo un tifoso biancoceleste!Ok non sono un Ultras e infatti non ho mai detto di esserlo ma sono un tifoso! _________________ TUTTO PER LA LAZIO
NIENTE PER LOTITO |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fabrizio90 Curva Nord Gabriele Sandri

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
| ErLaziale_CN12 ha scritto: | | comunque tavoletta io capisco quello che dici però devi capire anche noi, io ti giuro vorrei con tutto il cuore abbonarmi e farmi tutte le trasferte ma i miei non mi permettono neanche di andare all'olimpico da solo e mio padre mi porta massimo 10 volte l'anno allo stadio. Purtroppo anche risparmiando tutti i miei soldi non potrei abbonarmi e/o farmi trasferte perxhè i miei me lo impedirebbero, appena sarò maggiorenne farò subito l'abbonamento e farò ogni trasferta possibile ma devo ancora aspettare. Comunque nonastante questo io mi definisco tifoso della Lazio perchè io lo sono da quando sono nato e lo sarò per sempre. Io amo questa squadra e mi emoziono quando vince anche la partita più semplcie e mi incazzo ogni volta che perde anche con chi non c'entra niente, quindi anche se non posso andare allo stadio mi ritengo un tifoso biancoceleste!Ok non sono un Ultras e infatti non ho mai detto di esserlo ma sono un tifoso! |
il problema non è essere maggiorenne,io lo sono solo da marzo,però prima di diventare maggiorenne di trasferte ne ho fatte,raccontando cazzate ai miei,mettendo soldi da parte,rinunciando magari a un cinema o ad una bevuta con gli amici,in un occasione facendomi lasciare dalla ragazza,ha ragione tavoletta,se una cosa la vuoi fare la fai punto e basta,poi se il discorso è che i genitori si preoccupano non funziona,pensa che mio padre è stato all'heisel e ha visto morire 40persone,è normale che lui dirà sempre che è pericoloso,te ne devi fregare se ti cacciano di casa pazienza per quanto tempo terranno il muso,due giorni?!io non ho la presunzione di definirmi ultras ho ancora tanto da imparare ma spero che un giorno possa dire con orgoglio e fiero che sono un ultras della lazio,io non so quanti anni hai adesso e non mi importa,il mio non è un attacco,lo capisci questo spero,ti voglio solo far capire che se una cosa la desideri la prendi e basta,fregandotene di tutto,poi magari per me è più facile,non conosco la tua situazione,io ho finito scuola e ora lavoro,quindi i soldi che ho è perchè me li guadagno,il consiglio che ti è quello di cominciare a farti meno problemi e cominciare a venire sempre almeno all'olimpico e poi magari anche in trasferta
un saluto _________________ Che vergogna,hanno ucciso un innocente,al colpevole però,non fanno niente |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tavoletta87 Site Admin

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| giangi ha scritto: | i soldi per la play o la xbox, vestiti di marca o uscite il sabato sera me li danno i miei genitori.
ma se gli chiedo di darmi i soldi per andare a fare una trasferta non me li daranno mai
non vado alle trasferte, ma all'olimpico ci vado da sempre, da quando avevo 3 anni, mentre te non so cosa facevi... |
A cojone, invece de spende i soldi per la play station, i vestiti e le uscite il sabato sera, ti metti i soldi da parte e vai in trasferta se ti interessa veramente! Senò stai zitto, perchè sei solo un simpatizzante!
| Citazione: | | e non ti permettere di chiamarmi simpatizzante! |
Questo è ciò che ha permesso questo forum, questo è quello che toglierò!
La prossima volta che vorrai rispondermi lo dovrai fare di persona... _________________ Un'idea è al tramonto quando non trova più nessuno capace di difenderla anche al prezzo della vita!
Benito Mussolini
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Max.1985 Curva Nord Gabriele Sandri

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi non per qualcosa.
Ma adesso voglio farvi un esempio,uno dei tanti che ho vissuto:
Io dall'eta di 4 anni,mi sono trasferito a modena con la famiglia....la mia prima partita vista allo stadio della Lazio,era un bologna-Lazio che manco mi ricordo l'anno,potevo avere 12-13 anni e ci sono andato con un mio cugino.Da quella volta,quando VOLEVO anda in trasferta,ogni minima cazzata (studiata bene nei dettagli ovviamente) era buona per partire col treno e venire all'olimpico. Da Modena......non so se comprendo: poi le varie trasferte Udine,Torino,Milano Firenze Livorno etc etc.... da solo o con massimo un paio di amici... quanti anni avevo quando ho iniziato? 16-17....
Ve ne dico un'altra: quando è stato il derby sospeso per la presunta morte di un bambino??io sinceramente l'anno preciso non me lo ricordo..Ma mi ricordo perfettamente che ero all'olimpico... DA SOLO.
e poi ve ne potrei raccontare davvero a centinaia,ma poco importa perche non servirebbe a niente.
Ci vogliono i fatti al giorno d'oggi purtroppo...non le chiacchiere. SE IO DICO CHE UNA COSA LA VOGLIO FARE,A PRESCINDERE DALLA LAZIO O MENO,LA FACCIO. E SE LA VOGLIO OTTENERE LA OTTENGO.
I FATTI SONO COSI.Non esistono scuse,se,ma,pero etc.
Ma questo non è un discorso,che si fa, per vantarsi,ma per essere REALISTI. _________________ Non Basta Essere Bravi:
Bisogna Essere I Migliori.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
LONDRA STRESSATA Curva Nord Gabriele Sandri

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
A REGA IL DISCORSO DEI GENITORI NON REGGE PROPIO ,IO HO 16 ANNI E LA MIA PRIMA TRASFERTA COME HO GIA DETTO,L'HO FATTA A 12 A TORINO SENZA CHE I MIEI LO SAPESSERO,QUINDI HA RAGIONE TAVOLETTA QUANDO DICE CHE SE UNA COSA LA VUOI FARE LA FAI ,RINUNCIANDO A VOLTE A QUALCHE ALTRA _________________ CONTRO IL CALCIO MODERNO |
|
| Torna in cima |
|
 |
I.C.F. Curva Nord Gabriele Sandri
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
TAVOLE'...
IO PROPONGO UNA COSA....
QUESTO FORUM E' BELLISSIMO...PERCHE' CI SONO TANTE PERSONE CHE MI PIACEREBBE CONOSCERE SOPRATTUTTO DI PERSONA MA NON I QUAQUARAQUA...GENTE COME TE...E ANDARE IN TRASFERTA INSIEME...ANCHE SE PER ME E' SEMPRE UNA TRASFERTA ANCHE QUANDO GIOCA LA LAZIO IN CASA....
TI PROPONGO DI RIPENSARCI...E QUANDO CAPITA CHE LA GENTE SBAGLIA A PARLARE....O NON RISPETTA PERSONE COME TE...
DI CACCIARLO...DI BUTTARLO FUORI DAL FORUM COME SI FA' QUANDO SI GIOCA....
TI CHIEDO PER FAVORE DI NON CHIUDERLO....
SALUTI. _________________ SaNgue, BiRRa e SuDoRe |
|
| Torna in cima |
|
 |
ultras_lazio1991 Curva Nord Gabriele Sandri

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
| I.C.F. ha scritto: | TAVOLE'...
IO PROPONGO UNA COSA....
QUESTO FORUM E' BELLISSIMO...PERCHE' CI SONO TANTE PERSONE CHE MI PIACEREBBE CONOSCERE SOPRATTUTTO DI PERSONA MA NON I QUAQUARAQUA...GENTE COME TE...E ANDARE IN TRASFERTA INSIEME...ANCHE SE PER ME E' SEMPRE UNA TRASFERTA ANCHE QUANDO GIOCA LA LAZIO IN CASA....
TI PROPONGO DI RIPENSARCI...E QUANDO CAPITA CHE LA GENTE SBAGLIA A PARLARE....O NON RISPETTA PERSONE COME TE...
DI CACCIARLO...DI BUTTARLO FUORI DAL FORUM COME SI FA' QUANDO SI GIOCA....
TI CHIEDO PER FAVORE DI NON CHIUDERLO....
SALUTI. |
quoto quello che dice perche' sto forum e' un modo per conoscere gente,discutere,parlare della nostra lazio ecc.....bo il moderatore 6 tu tavole' vedi te... _________________ I COLORI DEL CIELO,IL SIMBOLO DELL'IMPERO,LA CAPITALE E' NOSTRA E LA DIFENDEREMO
CURVA NORD GABRIELE SANDRI |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
| ErLaziale_CN12 ha scritto: | | comunque tavoletta io capisco quello che dici però devi capire anche noi, io ti giuro vorrei con tutto il cuore abbonarmi e farmi tutte le trasferte ma i miei non mi permettono neanche di andare all'olimpico da solo e mio padre mi porta massimo 10 volte l'anno allo stadio. Purtroppo anche risparmiando tutti i miei soldi non potrei abbonarmi e/o farmi trasferte perxhè i miei me lo impedirebbero, appena sarò maggiorenne farò subito l'abbonamento e farò ogni trasferta possibile ma devo ancora aspettare. Comunque nonastante questo io mi definisco tifoso della Lazio perchè io lo sono da quando sono nato e lo sarò per sempre. Io amo questa squadra e mi emoziono quando vince anche la partita più semplcie e mi incazzo ogni volta che perde anche con chi non c'entra niente, quindi anche se non posso andare allo stadio mi ritengo un tifoso biancoceleste!Ok non sono un Ultras e infatti non ho mai detto di esserlo ma sono un tifoso! |
ti straquoto!
 _________________ LOTITO VATTENE
All Cops Are Bastards |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
| Tavoletta87 ha scritto: | | giangi ha scritto: | i soldi per la play o la xbox, vestiti di marca o uscite il sabato sera me li danno i miei genitori.
non vado alle trasferte, ma all'olimpico ci vado da sempre, da quando avevo 3 anni, mentre te non so cosa facevi... |
A cojone, invece de spende i soldi per la play station, i vestiti e le uscite il sabato sera, ti metti i soldi da parte e vai in trasferta se ti interessa veramente! Senò stai zitto, perchè sei solo un simpatizzante!
| Citazione: | | e non ti permettere di chiamarmi simpatizzante! |
Questo è ciò che ha permesso questo forum, questo è quello che toglierò!
La prossima volta che vorrai rispondermi lo dovrai fare di persona... |
e tu saresti un tifoso???
uno che porta oggetti da guerra per andare a bergamo???
ma fatela finita  _________________ LOTITO VATTENE
All Cops Are Bastards |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|