|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuliad Ballerina

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 7:31 pm Oggetto: Vacanze! |
|
|
Eccoci...che ne dite di un post dove consigliare dei luoghi dove andare in vacanza?
io ho già i primi consigli da chiedere! é da circa un anno che ho la fissa di voler andare in Tunisia (chissà come mai! )..,però non saprei dove, meglio costa o la gettonatissima Djerba? In villaggio??
E poi un posto da consigliare...LEROS, isoletta minuscola del Dodecaneso, praticamente in Turchia...fantastica! !Ci son stata nel lontano 2003 con un'amica che abita lì e tornava a casa per le vacanze estive...che culo! non è per niente un posto da turisti, mi è sempre stato detto che lì ci vanno in vacanza solo i greci! io l'ho adorata!   |
|
| Torna in cima |
|
 |
larastrange Co-Admin e Moderatrice

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Giuliad Ballerina

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
OK! Scusa, ma non avevo capito esattamente di cosa parlasse questa sezione...sono un po stupida...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cerry Ballerina

|
Inviato: Mer Dic 05, 2007 1:54 pm Oggetto: |
|
|
| Io non sono stata in molti posti, comunque quest'anno sono stata in corsica,e la consiglio vivamente! Il mare è stupendo davvero l'unico problema è la gente del luogo che è un pò diciamo chiusa nei confronti degli stranieri. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Shaki Incantatrice

|
Inviato: Mer Dic 05, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
| Cerry ha scritto: | | Io non sono stata in molti posti, comunque quest'anno sono stata in corsica,e la consiglio vivamente! Il mare è stupendo davvero l'unico problema è la gente del luogo che è un pò diciamo chiusa nei confronti degli stranieri. |
Ti quoto in tutto e per tutto.
Anch'io ho trascorso lì le mie vacanze.
Natura incantevole, mare meraviglioso e tutto da vivere.
Abitanti del luogo, ahimé, da dimenticare. |
|
| Torna in cima |
|
 |
maryam Ballerina

|
Inviato: Mer Dic 05, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| "Purtroppo" adesso sono ossessionata dal medioriente...tutte le altre mete per quanto fantastiche mi attirano meno! Comunque in questo periodo me ne andrei molto ma molto volentieri su un atollo del Pacifico.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
| cuantti anni ai[/quote][/b] |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
cuantti anni ai  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
 |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
| Pagina 1 di 1 |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|